**A San Vito chi ce ceee...!!!!**

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ammiccuuuu...
se non sbaglio per salire a Genna Argiolas avete rifatto quella simpatica pietraietta con annesso portage...mikjacherridere!
Belledda quella discesina che stà affrontando Olati. Chissa come prosegue mmmhhhh.
Bravvi!
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Uè Walter, il reportage è succoso anche così.
Mi sembra di vedere qualche single a me sconosciuto... bisognerà rimediare!
Anche io sono rimasto fregato più di una volta, dopo avere preparato un lungo e meditato resoconto, al momento di pubblicarlo succede qualcosa alla linea e il lavoro di un'ora va a farsi benedire.
Quindi ora adotto questa tecnica: il testo del post me lo copio in un documento txt prima di pubblicarlo, così se qualcosa va storto c'ho la copia
 

amb.69

Biker novus
5/11/14
4
0
0
54
Visita sito
Quindi ?? Non capisco come hai fatto il giro senza la mia presenza.
Non ti sono mancati i miei vaffa ?? [emoji12][emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'

Hai ragione Mattia, l'eperienza insegna, grande... ebbene si ci son dei passaggi nuovi di pacca, ancora un po sporchi ma molto gustosi, al più presto lo ripetiamo
ciaoo...
 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
San Vito "il paese del sole" ha offerto a chi c'era un bel giro con abbronzatura di metà novembre. Nuovi trail, con la splendida zona delle miniere che fa tornare indietro nel tempo. ..... e poi Pirs che fa da cicerone e ne sa. Cosa vuoi di più?? Per gli assenti la prossima volta è prevista solo la lezione nelle miniere, ma senza bici e senza le discese, anche perchè non ne abbiamo fatto Grazie a tutti
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Stavolta non sono riuscito ad essere della partita.... ringrazio cmq Walterone per l'invito!!!! Mi consola giusto il fatto che molti dei posti li conosco dalle mie precedenti e numerose partecipazioni
Alla prossima non mancherò
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Walterone Walterone ti stimo...nonostante tutti i dissidenti con la tua caparbietà hai messo su un giro con i controxxxxxx.... i posti meritano davvero ....sei un grande...bel report...e speriamo di replicare presto...e d'esser della compagnia...questa volta i troppi impegni non mi hanno consentito di venire....
a presto Pirs...
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Walterone Walterone ti stimo...nonostante tutti i dissidenti con la tua caparbietà hai messo su un giro con i controxxxxxx.... i posti meritano davvero


Stavolta non sono riuscito ad essere della partita.... ringrazio cmq Walterone per l'invito!!!! Mi consola giusto il fatto che molti dei posti li conosco dalle mie precedenti e numerose partecipazioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo