A.S.D. Ruota Libera su Tutto MTB...COMPLIMENTI!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grazie valter!!(so' sempre io;-)):-?
ci aspettevamo qlcosina in + :-(
pero' facciamo di tutto x darci e dare visibilita' al "movimento" del CENTER ITALY
bronco!?!?!?!? un mito!!:taxi-dri:
se non ci fosse lui.........probabilmente il "PARCO" non sarebbe sulle pagine di tuttoMTB
 

spartaco

Biker perfektus
grazie valter!!(so' sempre io;-)):-?
ci aspettevamo qlcosina in + :-(
pero' facciamo di tutto x darci e dare visibilita' al "movimento" del CENTER ITALY
bronco!?!?!?!? un mito!!:taxi-dri:
se non ci fosse lui.........probabilmente il "PARCO" non sarebbe sulle pagine di tuttoMTB

l'articolo è carino, però avevo capito che si sarebbe dovuto parlare del 1° raduno freeride terni "parco batteria" con un apposito reportage dell'evento fatto dai fotografi di Tutto mtb... :nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Del raduno ne hanno parlato molto vagamente nel numero di febbraio....credo perchè in quei giorni stava venendo giù il diluvio...
 

spartaco

Biker perfektus
quà veramente si parlava di un articolo sul raduno per il numero di marzo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113830

del resto al raduno i fotografi di Tutto mtb hanno fatto un sacco di foto che non sono state pubblicate, si vede che non saranno venute bene o che hanno preferito dar spazio a qualche altro servizio, peccato perché il fango e le condizioni "proibitive" con cui si girava erano secondo me un valore aggiunto.
Sarà anche che i lettori in questo periodo dell'anno, con un lungo inverno alle spalle, hanno probabilmente voglia di foto assolate, magari potrebbero pubblicarlo a luglio così fanno un effetto refrigerante :-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quà veramente si parlava di un articolo sul raduno per il numero di marzo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113830

del resto al raduno i fotografi di Tutto mtb hanno fatto un sacco di foto che non sono state pubblicate, si vede che non saranno venute bene o che hanno preferito dar spazio a qualche altro servizio, peccato perché il fango e le condizioni "proibitive" con cui si girava erano secondo me un valore aggiunto.
Sarà anche che i lettori in questo periodo dell'anno, con un lungo inverno alle spalle, hanno probabilmente voglia di foto assolate, magari potrebbero pubblicarlo a luglio così fanno un effetto refrigerante :-)
Ciao carissimo,no io ho aperto il thread x fare i complimenti xche sul n' di marzo come club e' stato presentato A.S.D. Ruota Libera,mentre l'articolo che dici tu sul raduno a Parco Batteria e' sul n' di gennaio-febbraio :spetteguless: a pag 16. ;-) :prost:
 

spartaco

Biker perfektus
Ciao carissimo,no io ho aperto il thread x fare i complimenti xche sul n' di marzo come club e' stato presentato A.S.D. Ruota Libera,mentre l'articolo che dici tu sul raduno a Parco Batteria e' sul n' di gennaio-febbraio :spetteguless: a pag 16. ;-) :prost:

Ciao Titti,
l'articolo pubblicato a gennaio è un po' ambiguo visto che tira in ballo il raduno in una riflessione più generale sui club. Poi magari anche quest'altra dichiarazione ha aumentato la confusione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2616028&postcount=13
forse ho interpretato male il messaggio, comunque mi unisco anch'io nel fare i complimenti ai ragazzi di Ruota Libera e quest'estate, o magari durante il periodo pasquale, tornerò molto volentieri a Parco Batteria così ci si conosce meglio o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao Titti,
l'articolo pubblicato a gennaio è un po' ambiguo visto che tira in ballo il raduno in una riflessione più generale sui club. Poi magari anche quest'altra dichiarazione ha aumentato la confusione
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2616028&postcount=13
forse ho interpretato male il messaggio, comunque mi unisco anch'io nel fare i complimenti ai ragazzi di Ruota Libera e quest'estate, o magari durante il periodo pasquale, tornerò molto volentieri a Parco Batteria così ci si conosce meglio o-o
ciao spartaco!
a dir la verita' mi aspettavo un servizio + "ampio" anche io...............pero' l'importante è farsi conoscere e questo sicuramente l'abbiamo ottenuto...........io essendo ottimista mi aspetto magari di vedere qlc + avanti:-?
grazie dei complimenti ti aspettiamo al parco!!:free:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ragazzi, vi siete accorti che nel numero di marzo quasi tutte le foto del servizio comparativo Kona Coilair Vs. Deluxe riportano la dicitura "Spot: parco batteria"???...:celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ah! Pignolo!!! :smile::smile:Volevo dire Kona STINKY Coilair, Vs. Kona STINKY Deluxe...almeno così c'è scritto...:nunsacci: ma quello che ci interessa in effetti.... sono le foto del parco!:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Comunque, non è per far polemica, ma se "sganci" bene, avoglia ad articoli e foto sulle riviste!
bhè devo dire che in altre occasioni non è andata cosi e credo che anche stavolta sia' uguale è chiaro che le spese del vitto e alloggio bisogna accollarsele ma non certo compensi in quanto "scrivi di noi" non abbiamo e non vogliamo la possibilita' di pagare x parlare di noi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo