A Roma dal 1 Luglio a fine Agosto....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Salve a voi tutti, o potenti bikers romani!
dal primo luglio fino a fine agosto sono stato assunto al decathlon di tor vergata come stagionale....
visto ke stare 2 mesi senza bici...vuol dire la morte....vi scrivo qui per sapere un pò voi di roma dove firate, quando girate, come vi spostate ecc ecc....

in modo tale da potermi aggregare alle vostre uscite (lavoro permettendo...)

fatemi sapere qlcs....anke xkè mi farebbe cmq piacere conoscere nuovi forumendoli...

grazie a tutti in anticipo!!!
:celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Wè ti aspettiamo a braccia aperte!!! :)
che dire ...c'è di tutto, hai solo l'imbarazzo della scelta; dipende da cosa vuoi fare ...... vedendo le bike si direbbe dh ;)
cmq. stanno aprendo bike park nei dintorni di roma ed altri percorsi dove divertirsi non mancano.
c'è chi esce in mezzo alla sett.na chi il fine sett.na ... di T U T T O !!
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Anfatti !

Stay tuned sulla sezione e trovi di tutto, non ultimo il fatto che proprio davanti al decathlon di torvergata lo spazio per sgambare un po' c'è !

Bye
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
madò è il paradiso allora!!!!!!
considerando ke al deca lavorerò solo 20 ore a settimana...
ho bisogno di conoscere tutti....gli infrasettimanali, i domenicali ecc ecc....
mi toccherà lavorare anke la domenica a volte..quindi scoccerò gli infrasettimanali da farmi da guida....
auamumauhahuuhauha

quel grandissimo ...... di hot chili dov'è?????
ke fa??? spero ke risponda....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Salve a voi tutti, o potenti bikers romani!
dal primo luglio fino a fine agosto sono stato assunto al decathlon di tor vergata come stagionale....
visto ke stare 2 mesi senza bici...vuol dire la morte....vi scrivo qui per sapere un pò voi di roma dove firate, quando girate, come vi spostate ecc ecc....

in modo tale da potermi aggregare alle vostre uscite (lavoro permettendo...)

fatemi sapere qlcs....anke xkè mi farebbe cmq piacere conoscere nuovi forumendoli...

grazie a tutti in anticipo!!!
:celopiùg:

benvenuto!o-o
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
grazie homeone!!!!
tu forse conosci un mio socio salernitano...
umberto...mi aveva detto ke lavoravi al deca...
si ma io ci vado solo come stagionale x 2 mesi....
ora non vedo l'ora di raidare con voi...
ehehheehe
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sisi ci verrei di corsa in pineta!!!!
se avete un buco in + in makkina x il raduno opachee...io mi aggrego molto volentieri se non lavoro....
il 13 è anke il mio compleanno....
uhmamhuuhauhauahua
 
benvenuto in terra romana! o-o
noi siamo a due passi dal deca.
se passi a trovarci, oltre che per conoscerci, ti possiamo dare delucidazioni sui vari posti dove girare, da montecavo, parco batteria, prato selva e dal 12 luglio anche lo SWUP Bikepark Campofelice!
Sei fortunato dato che lavorando solo 20 ore a settimana, avrai a disposizione un sacco di tempo, e ad agosto resteremo aperti con il park praticamente tutti i giorni!!!
a meno di un'ora di macchina da Roma avrai un bel posto dove girare!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
benvenuto in terra romana! o-o
noi siamo a due passi dal deca.
se passi a trovarci, oltre che per conoscerci, ti possiamo dare delucidazioni sui vari posti dove girare, da montecavo, parco batteria, prato selva e dal 12 luglio anche lo SWUP Bikepark Campofelice!
Sei fortunato dato che lavorando solo 20 ore a settimana, avrai a disposizione un sacco di tempo, e ad agosto resteremo aperti con il park praticamente tutti i giorni!!!
a meno di un'ora di macchina da Roma avrai un bel posto dove girare!!!

Bella Bike-Store....ti ringrazio di avermi regalato un bella chiaccherata...il pezzetto per la sella....e il bicchiere d'acqua per la mia donzella...

Hoibo come vedì qui non ci si annoia...basta solo trovare il tempo libero e pedalare...in discesa :D

Quando vuoi fa un giro cosi da allenamento casareccio Pineta Sacchetti ti aspetta!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bella regà!!!
so già ke non mi annoierò x niente a sta sti 2 mesi estivi a roma...
ci sono stato 3 anni per l'uni e ora non vedo l'ora di tornacce....
ora aspetto ke mi passiate tutti i vosti numeri di cell in mp...
in modo da dar fastidio ad ognuno di voi...
ehehhehehehe
mi fa piacere poi conoscere sempre gente nuova accomunati dalla stessa passione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo