a questo punto...

previo

Biker popularis
15/2/04
70
0
0
Ferrara
Visita sito
..non mi resta che rassegnarmi...anche io ho penstao subito che fosse una cavolata però ho voluto crederci per un pò...devo dirvi grazie perchè io con la sete di una nuova bike che avrei pagato!
quindi...per circa la stessa cifra(non 5000 ma 1500) dite che posso trovare una buona bike?sia hardtail che full...ma preferibilmente hard!qualsiasi consiglio è benaccetto!ciao ciao grazie
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Con quella cifra puoi trovare molto di buoni, sia che ti butti sull'usato che sul nuovo. Per l'usato se non sei esperto, fatti consigliare e magari vai a vederla con qualcuno di più esperto. Sul nuovo se vuoi farci del vero mountainbiking a mio parere devi seguire qualche regola molto semplice per spendere poco e non prendere fregature. Il gruppo deve essere almeno su base Deore, forcella di marca conosciuta (Marzocchi fa dei prodotti entrylevel veramente belli ed economici, Rock Shoc) e ricorda che nessuno regala niente. Comunque tutte le grandi marche hanno ottime bici su i 1500 €uri e così vai sul sicuro. Magari prendendo un modello nuovo ma degli scorsi anni, puoi trovare anche delle ottime occasioni.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
pcortesi ha scritto:
Con quella cifra puoi trovare molto di buoni, sia che ti butti sull'usato che sul nuovo. Per l'usato se non sei esperto, fatti consigliare e magari vai a vederla con qualcuno di più esperto. Sul nuovo se vuoi farci del vero mountainbiking a mio parere devi seguire qualche regola molto semplice per spendere poco e non prendere fregature. Il gruppo deve essere almeno su base Deore, forcella di marca conosciuta (Marzocchi fa dei prodotti entrylevel veramente belli ed economici, Rock Shoc) e ricorda che nessuno regala niente. Comunque tutte le grandi marche hanno ottime bici su i 1500 €uri e così vai sul sicuro. Magari prendendo un modello nuovo ma degli scorsi anni, puoi trovare anche delle ottime occasioni.
So che c'è qualcuno che venderebbe una M6 Votec ben tenuta, ottima per fare escursionismo anche di buon livello ;-)
 

previo

Biker popularis
15/2/04
70
0
0
Ferrara
Visita sito
si ho trovato un telaio scott molto bello a 430 euro con reggisella e serie sterzo...mi piace molto è della mia taglia ed è nuovo!però poi devo attrezzarla tutta!io pensavo a un misto shimano/sram, con i freni a disco ma poi sto cambiando idea per risparmiare sui freni per prendere i vbrake...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
previo ha scritto:
ci avevo già dato un'occhiata...dici che con cinelli vado sul sicuro??a parte il prezzo che è imbattibile...

qui da me ci son 3 bootleg hotrats (1 è la mia)
saltellano senza dar problemi

poi un soft machine fatto da "nusselt"
non pesa un cavolo!! fatto benissimo e poi bello

non ti dico di +
appena sento nusselt
ti faccio dire da lui come va
(essendo sua la bici sicuramente te ne saprà dire + di me!!)
ha allestito una signora bici e ha speso pressappoco quanto vuoi spendere tu!!!!!!


ti faccio dir da lui
ettore :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo