a quanto anni avete inziato???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io ho iniziato a girare a 14 anni ne ho ancora 14 xkè ho iniziato a girare ad agosto,xò penso ke nn conti a ke età si inizi a girare o da quanto si gira,quello ke conta è quanta voglia si ha di girare!!!
Guardate kid di genova!!Se nn sapete ki è informatevi ke è meglio!!!
E cmq invece di scrivere topic stupidi sui forum girate!!!!

P.S. ho risposto xkè sono a casa solo xkè fuori c'è un tempo di merda diluvia e il park è allagato sennò a qst'ora ero ha spaccarmi le ossa quindi GIRATE!!!
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
per quanto ne so io in ogni città che un maledetto KIDS....io ade esempio sono quello di torino...
ma voi nn avete capito che tato scrive topic anto per farsi cagare dalla gente...l'età nn conta un azz...io ho inizioto a 14 1/2 e era ne ho appena compiuti 16 e nn sono un pro...anzi solo un maledetto KID
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
eddy sei sempre il solito scorbutico...
cmq se nn ti piaciono i miei topik creane
un tu e parli di quello che piu ti piace....io
o aperto questo topick per farmi un'idea su di voi......
cmq a parte questo io o iniziato a 11 e ora ne o 13....
anche per me ce il tempo ma non ci sono le strutture
 

Trick

Biker ultra
io ho iniziato a 14 anni (ora ne ho 15) e so solo fare un discreto bunnyhop, ogni tanto un barspin, feeble grind, duble peg grind, e quasi 180.

ps: solo questo xke nn ho molto tempo ultimamente, ma adesso arriva l'estate
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
19 anni e 1/2 ora la biga l'ho presa qasi un anno fa...[il 14 aprile qella da freeride]
la bmx l'ho presa il 18 febbraio di quest'anno^_^

P.S.
E cmq invece di scrivere topic stupidi sui forum girate!!!!

P.S. ho risposto xkè sono a casa solo xkè fuori c'è un tempo di merda diluvia e il park è allagato sennò a qst'ora ero ha spaccarmi le ossa quindi GIRATE!!!

c'è già un altro topic x queste rosicate...o magari l'han già kiuso.....il discorso cmq è: MEGLIO EVITARE STE FRASI CHE SCATENANO SOLO UN SACCO DI SPAM....

PEACE!!!
^_^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo