A quanti anni avete imparato ad andare a 2 ruote?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Domandina semplice semplice......

Che esige risposta sincera......

Abbiamo iniziato tutti col triciclo o giù di li... poi (alcuni) con la bici (tipo Graziella) da bambino con le 2 rotelle ai lati... poi il fatidico passo... le mitiche 2 ruote!!!!!!!!!

A quanti anni???

...BARO! tu hai segnato Non Ricordo! Ma io so la verità, e la userò come arma contro di te!!! eheh
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
mi pare verso i 4 anni..prima con rotelle..poi senza! :-?
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
io sono un caso a parte...
a 3 anni mi hanno regalato una SPECIE di mtb
prima avevo una specie di bmx
sempre con le rotelle...
ecco con la "mtb" prendevo la rincorsa e ci salivo al volo...stessa cosa per scendere...scendevo in movimento ahahahah
poi senza rotelle a circa 5 anni...prima non ci avevo nemmeno mai provato
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io sono passato dal triciclo alla bicicletta senza rotelle, il merito non è stato mio ma della mia governante tedesca (a cui volevo un bene dell’anima, la consideravo la III° nonna), che con caparbietà teutonica ci metteva (a me ed alle mie 3 sorelle) sulla bicicletta, ci correva a presso, per tenerci in equilibrio, fin che non imparavamo ad andare in bicicletta.
Grazie Frò (il nomignolo che avevamo dato alla governante) che mi hai insegnato ad andare in bici (e non solo quello)!!!!!!!!!!
 

Fluz

Biker novus
26/3/07
23
0
0
Torino
Visita sito
A tre anni con 3 ruote (le rotelle ... non toccavano mai tutte e due a terra!), a 5 anni (quello che ho votato) senza rotelle.
Avevo una piccola bici con le ruote bianche e io ero già troppo grande ... partivo con le calzine di cotone bianco e tornavo con la calza destra rossa di sangue ... il malleolo sbatteva a ogni giro di pedale contro la guarnitura, ma io pedalavo!!! :-? :-? :-?

A sette anni il primo salto serio ... ad Andora e direttamente nel Merula in secca ... salto di circa un paio di metri dritto nelle canne ... manubrio rotto, cerchio ovalizzato ... un po' di punti qui e là e un grande spavento.

Tutto il resto è storia!

Ciau!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo