a quando numero illimitato di azioni?

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Quando potremo finalmente comprare e vendere milioni di azioni in un sol colpo invece di smanettare come deficenti sul maus? (leggi topo)?

E soprattutto sapere a che diamine mi servono milioni e milioni di borlotti (leggi parecchi chili) se poi non ne posso nemmeno usare una manciata per farci un minestrone di verdure.

Iacopo
 
V

vinx

Ospite
Se mai diventero' diretur, la seconda cosa che faro' sara' rimuovere quella maledetta borsa.
 

rino78

Biker serius
INFATTI PIUTTOSTO CHE FARE DI 1000 IN 1000 NON SI POTREBBE FARE IN MODO CHE LE AZIONI LE SCRIVIAMO DIRETTAMENTE NOISU QUANTE NE VOGLIAMO, SENZA CHE SI SCORRE CON I NUMERI? DIRETEUR GUARDA CHE SO NAPOLETANO IO, PROVVEDI O TI VENGO A FREGARE TUTTO
 
V

vinx

Ospite
vale ha scritto:
E la prima? :shock:

Bannare Iffoggi, ovvio :smile: :))):

A parte gli scherzi, questa domanda viene posta spesso.

rispondo io per Marco (che avra' sicuramente qualcosa di meglio da fare.

1) non e' possibile inserire il numero liberamente.

2) non se ne possono mettere di piu' di 1000 in quanto si allungherebbe troppo il tempo di caricamento della pagina. infatti ogni menu' a tendina viene caricato per ogni singolo numero.

fate il conto per 1000 x 2 x numero delle "società" quotate

Non so se qualcuno ha mai provato a entrare nella borsa con un modem a 56kbps :???:

Io avevo proposto di fare in modo che se ne possano comprare a multipli di 10 o di 50 o addirittura 100, ma nulla.
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
allo...... perchè non fare uan rapina di borlotti napoletano ??? :smile: :smile: :smile: te magari sei del mestiere ??
scherzo con l'amico di napoli... su dai non te la prendere ...
tanto coi borlotti che cosa te ne FAI ???? :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo