Grazie mille Alby, tu hai il brutto vizio di dire sempre cose molto utili!
No no, partorisco anche un sacco di cazzate! L'abilità è non farle notare...
Perche' hai cambiato il manubrio, è molto più leggero il wcs?
Se avessi preso il rizer wcs il peso non sarebbe cambiato di un grammo (forse aumentato di 5, non ricordo esattamente). Però volevo passare al flat per abbassare un po' la presa, ed è anche più stretto: mi è andata bene (l'ho provato alla cieca) e ora mi va a pennello, come comodità e controllo.
Qualunque flat leggero mi andava bene, dove l'ho preso avevano il ritchey, e quindi...
Della marca mi interessa zero, è un tubo di alluminio rigonfiato al centro.
Che sella hai messo? Io stavo pensando di mettere la slr gel flow xc bianca! E finanze permettendo un bel paio di
ruote xt
Per adesso una c2 gel flow bianca, mi ci trovo bene. Dovevo prendere una slr (quella da 135g) ma l'acquisto è saltato, a settembre cmq la piglio.
Anch'io ho in programma le ruote, sempre in autunno. Le xt mi piacciono esteticamente e son buone, ma credo andrò su modelli con cuscinetti sigillati: conoscendomi, starei ad aprire i mozzi e pulirli una volta alla settimana, intollerabile se voglio anche andarci, in bici...
@
angel
Io come manopole ho messo le funn combat grips, sono delle lock-on bianche con collarini nero lucido, sottili e dure, mi ci trovo benissimo (certo senza guanti imbottiti ci sarebbe da pianger). Sono uguali alle varie odi ruffian, planet x etc... Nota negativa: il bianco si sporca a guardarlo (ma và?), e vale anche per la sella...