A quando il premio di biker piu’ fico ?!?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Oggi mi arriva un messaggio alquanto insolito da un compagno di uscite ; in breve mi dice che ad un suo amico ( che conosco di vista ) hanno sostituito il telaio della bici ; purtroppo non dello stesso colore che aveva .... dunque SVENDE abbigliamento xc ( maglie , giubbini e altro ) perché stonano con la nuova livrea !! Ma si può ?? Parliamo di roba di buona marca tipo RH - Santini - Rapha !! Io per principio non acquisto vestiario usato ...
 
  • Haha
Reactions: picca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oggi mi arriva un messaggio alquanto insolito da un compagno di uscite ; in breve mi dice che ad un suo amico ( che conosco di vista ) hanno sostituito il telaio della bici ; purtroppo non dello stesso colore che aveva .... dunque SVENDE abbigliamento xc ( maglie , giubbini e altro ) perché stonano con la nuova livrea !! Ma si può ?? Parliamo di roba di buona marca tipo RH - Santini - Rapha !! Io per principio non acquisto vestiario usato ...
Si può si.... Sai quanti ne conosco che si vestono in base hai colori della bike? Io per principio non compro roba di marca ma jeans neri e maglia di cotone nera.. :mrgreen:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Comunque mi riferivo a "quale principio" ti impedisce di acquistare usato (Barons mi ha preceduto di un istante col suo post inserendoci un altro "principio", quello dell'All Black)... che poi la domanda è retorica perché ci sono solo due motivi per cui non si acquista l'usato (e sono sempre quelli e sempre gli stessi). Ancor più la mia domanda ha un senso quando a dirlo è colui che apre un post per ironizzare sui "fighetti" che abbinano i colori dell'attrezzatura...:nunsacci:
Io ci ironizzo perché la quasi totalità di chi oggigiorno si sente, si crede, "figo" (o in subordine "regolare") se andasse ai Parioli (tipico esempio nostrano ma possiamo parlare di altri posticini in giro per il mondo con caratteristiche simili) scambierebbe il servo per il padrone ed il padrone per il servo. ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho da poco regalato una sporta grande cosi di vestiario usato, tutto ancora buono da usare e igienizzato, ad un amico per niente fighetto, e nel frattempo, mi son regalato un paio di completi che si sposano perfettamente con il colore della mia mtb...e fancul@ i principi, gli steropiti e tutto quello che ci gira intorno... :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
dunque SVENDE abbigliamento xc

"I belli e fighi fanno xc", l'ho sempre detto :smile:

 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
"I belli e fighi fanno xc", l'ho sempre detto :smile:


Io faccio Xc , sono molto bello , quasi bellissimo ma non figo !
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.581
4.811
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ho una bici tutta gialla e sto valutando se acquistarne unl'atra tutta celeste (Bianchi).

Come cazz farò a vestirmi :rosik:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
A me non frega niente (infatti a volte vado in bici che sembro un pappagallo), ma la sola osservazione in anni di bici che mi ha fatto mia moglie è stata "perchè hai preso il casco rosso che hai la bici nera e gialla?"
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.452
13.261
0
Reggio Emilia
Visita sito
Pensare che io prendo sempre il colore in offerta che costa meno, eccettuato il rosa e il fucsia...
Ma c'e' una regola che non transigo mai. Una maglia per uso estivo deve essere chiara, nero mai. E' follia.
Idem per il casco, mai casco nero.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Classifica mensile dislivello positivo