a proposito di salite

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sabato mattina, con scapin da venti chili: università, clivio artemisio, strada per opicina e poi su alle antenne su asfalto. poi discesa a fiamma.

facile far salite, con una bici da xc.

comunque domattina (domenica), ore dieci basovizza per una discesa fr del taiano (l'unica seria ed accettabile- la domenica dopo sarò a sestola). chi viene è benvenuto.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
facile far salite, con una bici da xc.
.
qualcosa mi fa pensare che hai pedalato in salita solo perche' il tram della linea 2 e' in disarmo :-( e con la bici non ti fan salire ne' sulla 3 ne' sulla 4 :fatti-so: se fosse stato per tua libera scelta saresti salito a Conconello anche con l'elicottero :yeah!: cmq bentornato sul forum a scuotere tutto questi post politally correct, almeno uno che scrive qualche cosa di provocatorio!!!! :duello: Riprendendo il tema del post "a proposito di salite" ieri ho fatto il Cucusso da Lipizza con la mtb versione long vehicle, cioe' col cammello e sopra mia figlia di 6 anni pure lei a pedalare :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao, purtroppo ho letto solo stamattina il messaggio.

mi sarebbe stato difficile venire perchè ieri ero al bike park a kranjska e sono caduro rovinosamente, e stamattina sono abbastanza frantumato, però cazz come si fa a rifiutare una dh per il taiano sui pietroni bagnati.....

dom sei a stestola? ci vai con la furgonella? chi viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo