A proposito di interesse degli enti locali per il mondo della bici...

  • Creatore Discussione spargher
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
secondo me si sta esagerando un pò tutti.
Tra l'altro si è tra persone che ci si conosce (quasi tutti) e probabilmente 5 minuti di colloquio dal vivo risolverebbero tutto.

Poi ognuno è libero di agire come meglio crede.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
http://aldorossi.splinder.com/post/22085556/Tolmezzo%3A+non+si+far%C3%A0+la+Carn

p.s.: vista la piega che sta prendendo il subforum, credo che questo sarà il mio ultimo post qui. Mi trovate in MP o via mail a [email protected] . Saluti

Già lo scorso anno ( 2009) gli organizzatori avvertirono che probabilmente sarebbe stata l'ultima Carnia Bike: pochi sponsor ed interesse del pubblico.

per il PS: chi conosco possiede già mio numero di cell, e-mail ed indirizzo di domicilio. have a beer
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
secondo me si sta esagerando un pò tutti.
Tra l'altro si è tra persone che ci si conosce (quasi tutti) e probabilmente 5 minuti di colloquio dal vivo risolverebbero tutto.

Poi ognuno è libero di agire come meglio crede.



Devo quotare il messaggio di ET anche se poco o nulla vi frega,attualmente sulla sezione regionale c'era un'pò di troppa confusione,a mio avviso i moderatori dovevano agire prima è non permettere il totale caos,ma vedo anche stupido il comportamento di navigare "invisibili"!!!
Non me ne voglia...nessuno è solo una mia opinione personale!
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Si,lo sapevo da tempo. Ecco un bel sistema per fare turismo in FVG. Ospiti di gente unica.

PS:Dalle mie parti le dispute si risolvono in un unico modo!

In due su un sentiero. Pendenza media del 20%. Il primo che arriva vince. Il secondo lo si dimentica sul sentiero.:smile:

Servirebbe un Natale bis per creare un po' di "buonismo" generalizzato!
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Eh si, proprio ospiti di gente unica...eventi che in qualche modo possono aiutare il territorio vengono lasciati morire così. dispiace che gli enti non facciano questo sforzo, ma forse avranno le loro ragioni.

OT
secondo me si sta esagerando un pò tutti.
Tra l'altro si è tra persone che ci si conosce (quasi tutti) e probabilmente 5 minuti di colloquio dal vivo risolverebbero tutto.

Poi ognuno è libero di agire come meglio crede.

Devo quotare il messaggio di ET anche se poco o nulla vi frega,attualmente sulla sezione regionale c'era un'pò di troppa confusione,a mio avviso i moderatori dovevano agire prima è non permettere il totale caos,ma vedo anche stupido il comportamento di navigare "invisibili"!!!
Non me ne voglia...nessuno è solo una mia opinione personale!

Quoto. Non ha senso esiliarsi per nulla, basta parlarne in modo pacifico.

Fine OT
 

Classifica mensile dislivello positivo