E' per questo che non ho votatougo ha scritto:è mio dovere avvisarvi dop Wolf v s magn :-P :-P :-P :-P
Dicci, cos'hai votato?fiore ha scritto:nn so di cosa parliate, però ho votato !! :-P
coyote irrequieto ha scritto:Dicci, cos'hai votato?fiore ha scritto:nn so di cosa parliate, però ho votato !! :-P
fiore ha scritto:nn so di cosa parliate, però ho votato !! :-P
xke' vi siete cacati sotto? dai non ve la prendete era 1 giusta reazione!!!! eravate tutti contro di me!!!!! cmq raga' vi aggiorno su delle cose che non sapete.....ape maya o ape maga' o roba di insetteria varia e proprio antiquata e retrograda, visto che gia' nel lontano 2001 quando wolf si stava affacciando alle prime discese......Carla la ex di venanzio quando mi vide x la prima volta in divisa gialla esclamo' con il suo accento romano a Vena' hai visto luca me sembra n'ape maya!!!!.....quindi su questa ipotesi ci passerei sopra...su titti farei altrettanto poiche' questo nick e' gia' usato x tiziano un altro della combriccola di venanzio....a questo punto rimane solo la banana...e siccome mi piaciciono, le mangio....e soprattutto le faccio mangiare...io opterei x la terza soluzione....a meno ke qualcuno non riesca a tirar fuori qualcosa di + originale .......mi raccomando pesceca' non t'impegna' molto a scassa' i marroni a wolf che ci sono gia' tanti altri che lo fanno x te.......... stai molto attento hai visto i nuovi denti di wolf sull'avatar.....mbe' ti assicuro che alle prossime discese se mai mi capiterai davanti ci sara' da piangere...... quando ti si conficcheranno dietro quella testona matta!!!!!!!!!!!! :-? :-? :sad: :sad: [/code]....del tuo pesciolone dell'avatar restaranno solo le spine......pescecane ha scritto:fiore ha scritto:nn so di cosa parliate, però ho votato !! :-P
...fatti 1 giro qua: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=502196#502196