A proposito di fango!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Qualcuno ha fatto la gran Fondo di Montalcino nel 2005? Ecco qui si può parlare di fango, ma all arrivo nessuno si lamentava! Eppure era solo settembre, pioggia torrenziale dalle 17 del sabato fino alle 8 della domenica, salite da 4-5 km da fare a spinta fiumi da attraversare e discese dove ti impaccavi.... la mtb è anche questo....
Mmmmhhh.... :nunsacci: Che topic è questo?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Visto che ultimamente il problema principale è il fango.... Ti va bene come spiegazione?
:duello:
:nunsacci: Mahhh...... Siamo nella sezione Emilia Romagna.... parli di una gara di Montalcino.... e ne prendi atto solo xchè qualcuno in alcuni messaggi si è lamentato del fango?
Se tutti dovessimo aprire un topic xchè non la si vede come gli altri, credo che avremmo un numero illimitato di discussioni aperte...
Se vuoi c'è una sezione apposita per mettere alcuni quesiti come questi che sono abbastanza globali in Italia e cioè QUESTA....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@Maxtoscano: io sono un estimatore del fango!:smile:
scherzi a parte, non mi dispiace andare nel fango, si esaltano le capacità di guida.
posso immaginare che fango fosse? argilloso? quello è micidiale!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il fango mi piace finchè riesci a pedalarci....dopodichè è solo una seccatura o perche ti blocca la ruota e a volte succede anche se non hai vbrake oppure perche camminarci sopra è una gran scocciatura ( e questo quando sei in pianura) se poi si parla di salite sul fango è ancora peggio e di fango ne ho visti di tutti i tipi.....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
il fango mi piace finchè riesci a pedalarci....dopodichè è solo una seccatura o perche ti blocca la ruota e a volte succede anche se non hai vbrake oppure perche camminarci sopra è una gran scocciatura ( e questo quando sei in pianura) se poi si parla di salite sul fango è ancora peggio e di fango ne ho visti di tutti i tipi.....
ieri mattina ad esempio sono passato per un sentiero che purtroppo era diventato il letto di un torrente....
dove non c'era più acqua era rimasta una spanna di fango modello sabbie mobili: impossibile pedalare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo