A new bike has come...

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
SlegUZ ha scritto:
vabbè ma che roba è????
davvero hai una fiocco? metti una foto plis!!!
eppoi, smetti con sto ciauz, che è una mia esclusiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad:
ciaUZ
Ciauz is quite different than ciaUZ...take it easy :eek: :eek:
Kona King Kikapu fox float RC
Fox 80rlt
XT/race face
crossroc
xsiv dbh12
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Si ho una fiocco, monoscocca del 2000 taglia M, la facevano qui vicino anche se la ditta è/era (forse assorbita da altra ditta???) a villacidro in sardegna...io la trovo stupenda, l'ho usata molto su strada rigida manubrio easton ct2 carbon, bassissimo 15-17cm sotto la linea sella, con i continental da 1" era una bomba, ora ci ho messo una forketta :smile: (rs pilot c) e gomme da 1.5 o 1.75...per xc leggero.
c'era una foto di questo assetto in giro...ce l'ho a casa stasera la riposto...
ciauz :-o
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
ritengo la strada la sua dimensione ideale!
comunque bella, molto.
UZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
SlegUZ ha scritto:
ritengo la strada la sua dimensione ideale!
comunque bella, molto.
Grazie, l'unica cosa che ci avrei aggiunto ma che non sono mai riuscito a fare è stato montare le ambrosio spinergy a 4 razze in carbonio (solo provate x gusto estetico ma non ho mai fatto una foto :cry: ), un pò problematico trovarle da 26", ci sono ma in fin dei conti anche usate costano una fucilata...
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Tornando in-topic...giocherellando su weightweenies, la kona così come è messa ora verrebbe a pesare 11,882...cioè con le cross roc, le vertical pro da 2.3", pedali bontrager che avevo a casa, pipa da pochi euri e piega anonima sadiodadovearriva...onestamente pensavo peggio per una full, per quanto da xc...
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
ma?!?!?!? :shock: :shock: :shock:

cosa sono quei freni???
e quella sella? mettici una slr!!!
e il manubrio con le appendici? via anche quello e sotto una riser da xc!
Quella sella è sacra e inviolabile :prega: , bassano vuelta dichiaratamente anni 70 :8): ...ne uso una simile da 6 anni :-? , non sarà una SLR a soppiantarla, appendici attacco e piega sono rifiuti di magazzino che avevo a casa :smile: presto saranno estirpati.
I freni: invece degli xt sono arrivati i louise fr...di xt non ne aveva più a magazzino...ergo...
Rizer? non mi acchiappa troppo...xò...
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
cmq la bici è molto molto bella, per come la vuoi usare tu ti consiglio una riser leggera e il collarino stringisella non a vite ma a sgancio ;-)
A dire il vero sul collarino già mi ero mosso...domani o stasera se non esco ci metto mano, la rizer...mi paga poco l'occhio un amico ne ha una in più...provare non costa niente...
Devo assettare ancora forka e ammo, le gomme le ho messe a 2.5 (vertica lpro da 2.3")...troppo? non penso...dai...sono leggerino
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Dicevi della sella...Matteo di HBS e io la consideriamo un mito vivente, da 6 anni ne uso una in palestra...se la cambio è solo per tenerla a mò di reliquia....per carità per i più sarà una sella qualunque ma io ci sono troppo legato.... :-o :-o
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo