I°
II°
III°
Ma è giusto che un negozio approvato dal forum possa scrivere certe cose???
Secondo me tutti questi interventi sono almeno strani
Uno chiede consigli su una marca e le risposte sono sempre su una certa marca.
Non mi sembra un giusto atteggiamento e visto che non è successop solo una volta la cosa mi sembra strana.
w w le full! la spark è un ottima bike ma troppo corsaiola. la nuova genius dovrebbe essere davvero una bella sorpresa (io ne sto aspettando una test). ma se vuoi proprio fare il salto di qualità..... cambia marchio.
GIANT AnthemX. e capirai.......
www.bikextreme.it
II°
io ce l'ho in pronta consegna!
un consiglio??
lascia stare e allo stesso prezzo compra una Giant! decisamente superiore.
a parte che l'aspect è fuori produzione, la genius è completamente cambiata..... e poi con quel tipo di amm devi considerare una tagliando annuale "obbligatorio" al costo di circa 130-140€ da Pepi!
III°
tra le 2 bici..... tanto differenti, ti consiglierei sicuramente la genius. Spark adatta solo per chi vuole una full esclusivamente leggera e da xc e anche a quello per me vale poco. gamma 2008-09 rimasta invariata tranne le grafiche.
la Genius.. ottima bike ma andata in pensione quest'anno e sostituita dal nuovo modello. decisamente rinnovata e migliorata.
ci sono state ottime promo sulla collezione 2008 (sconti dal 20 al 35%) ma ormai non si trova quasi più nulla.
io ho in casa solo una spark 30 M
cmq se ti interessa una Full impressionante.... orientati su GIANT!
Buone pedalate a tutti ;.=9
Ma è giusto che un negozio approvato dal forum possa scrivere certe cose???
Secondo me tutti questi interventi sono almeno strani
Uno chiede consigli su una marca e le risposte sono sempre su una certa marca.
Non mi sembra un giusto atteggiamento e visto che non è successop solo una volta la cosa mi sembra strana.