a partire da giovedì 26 luglio sarò con un paio di amici al campeggio di fonte cerreto. Il programma di massima sarebbe questo:
Giovedì 26 funivia del Gransasso con tre valloni e portella fino ad esaurimento
Venerdì 27 discesa alternativa. Avrei pensato o al vado di corno verso isola o alla val maone. Voi cosa mi consigliate?
Sabato 28 Intera giornata a Parco batteria
Domenica 29 intera giornata a prato selva
Saremmo felicissimi se qualcuno volesse unirsi alle nostre scorribande. L'esperienza dell'anno scorso è stata splendida, in Abruzzo ho trovato degli splendidi compagni di avventura dai quali mi sono sentito subito accolto. I miei amici ed io speriamo di poter conoscere ancora tanti riders...Germana, Tavernello se ci siete fate un fischio!
Giovedì 26 funivia del Gransasso con tre valloni e portella fino ad esaurimento
Venerdì 27 discesa alternativa. Avrei pensato o al vado di corno verso isola o alla val maone. Voi cosa mi consigliate?
Sabato 28 Intera giornata a Parco batteria
Domenica 29 intera giornata a prato selva
Saremmo felicissimi se qualcuno volesse unirsi alle nostre scorribande. L'esperienza dell'anno scorso è stata splendida, in Abruzzo ho trovato degli splendidi compagni di avventura dai quali mi sono sentito subito accolto. I miei amici ed io speriamo di poter conoscere ancora tanti riders...Germana, Tavernello se ci siete fate un fischio!