A Le Mans Correra' L'audi Diesel

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
zeromeno ha scritto:
non che di macchine io ne sappia molto ma i diesel
non inquinano di piu'??

e' un po' come la storia se le uova fanno male.
praticamente ogni giorno si troca un dietologo che scrive sui giornali "le uova? massimo una alla settimana" e la settimana dopo sullo stesso gionrnale "le uova? anche una al GIORNO".
idem per il diesel, per qualche anno ho comprato sempre 4ruote, un mese dicevano che il diesel inquina perche' c'e' il particolato, nel numero dopo dicevano che inquina meno perche' la co2 varia col consumo, e le diesel consumano meno. mi sa che nessuno lo sa.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
MaxY ha scritto:
e' un po' come la storia se le uova fanno male.
praticamente ogni giorno si troca un dietologo che scrive sui giornali "le uova? massimo una alla settimana" e la settimana dopo sullo stesso gionrnale "le uova? anche una al GIORNO".
idem per il diesel, per qualche anno ho comprato sempre 4ruote, un mese dicevano che il diesel inquina perche' c'e' il particolato, nel numero dopo dicevano che inquina meno perche' la co2 varia col consumo, e le diesel consumano meno. mi sa che nessuno lo sa.


Io per non sbagliare di uova ne mangio sempre 4 o 5 quando le mangio... quelle del pollaio della nonnna però!!!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
MaxY ha scritto:
e' un po' come la storia se le uova fanno male.
praticamente ogni giorno si troca un dietologo che scrive sui giornali "le uova? massimo una alla settimana" e la settimana dopo sullo stesso gionrnale "le uova? anche una al GIORNO".
idem per il diesel, per qualche anno ho comprato sempre 4ruote, un mese dicevano che il diesel inquina perche' c'e' il particolato, nel numero dopo dicevano che inquina meno perche' la co2 varia col consumo, e le diesel consumano meno. mi sa che nessuno lo sa.

...o che lo sanno tutti benissimo ma è meglio tacere e guadagnarci tutti:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo