• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

A Finale hanno rovinato un bellisimo single-track... PERCHE?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Turtel474 ha scritto:
credo che la legge preveda la possibilità di costruire solo se la costruzione era inserita nel piano regolatore approvato prima dell'eventuale incendio

Infatti, e la cosa non ti pare facilmente aggirabile? Hai presente come vengono redatti molte volte i piani regolatori? Non vorrei vedere la cacca anche dove non c'è, ma purtroppo queste cose sono all'ordine del giorno :???: .
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
620
9
0
54
Casalacc
Visita sito

Bè, io ho riportato solo ciò che dice la legge, se poi vuoi la mia opinione sono daccordo con te, basta vedere cosa è successo questa estate all'elba, con licenze edilizie date in posti incredibili x costruire mostri di cemento ;)

P.S. non x essre pessimista ma mi sà che siamo solo all'inizio :???:
 

juvarro

Biker superis
Avevano fatto uguale con il sentiero che dall'asfalto appena arrivi su alle manie da Noli tira sulla sx in una strepitosa salita, prima era molto difficile e stretta poi l'hanno spianata per i mezzi antincendio.
Se andiamo avanti cosi' ci andremo in Jeep altro che bici.
Scusa Gel ma hanno spianato anche la discesa nel boschetto strettissima tutta curvette che finiva nello stradone?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Esatto! E' proprio quella che hanno spianato...

Adesso è più divertente da fare in salita che in discesa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo