A Fidenza con l'FRT

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Stamani si è svolta la 16^ edizione del trofeo città di Fidenza valida per il circuito Coppa Emilia Romagna MTB.
Ottima l'organizzazione del Pedale Fidentino.
Numerosi gli elite in gara tra cui il team Scott e MTB Vigevano. I capitani delle rispettive compagini si sono giocati la vittoria fino all'ultimo km; ha avuto la meglio Ramon Bianchi su Alexey Medvedev scambiandosi il posto sul podio della granfondo del Montello.
Grande entusiasmo di Ramon per la vittoria incontrato immediatamente dopo la gara da parte nostra.
Per quanto riguarda l'FRT erano presenti Donza e Barosky e dopo la prima parte di gara in cui Donza prendeva alcune decine di secondi su Barosky veniva ripreso dopo circa 10 km, il resto della gara è stato fatto in compagnia e alla fine ha avuto la meglio in volata Donza sul più giovane compagno.
Risultato finale dei due atleti Donzo 23^ di categoria e Barosky 11^ di categoria

Barosky mentre si appresta a proteggere i sui capelli prima della partenza :-)



Donza che prepara la Bomba...



I due prima della partenza



e dopo...



faro75 che ci è venuto a trovare dopo l'arrivo

 

Papà

Biker ciceronis
grandi Donza e Baro!!
Il Faro per ora lo vedo solo in foto, alla Pezzo spero di vederlo anche dal vivo.

leo

p.s.
anche noi oggi avevamo una bella garetta: la Maremma Bike Trophy (circuito coppa toscana).
Aspettiamo un topic apposito, da quanche volenteroso.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà ha scritto:
p.s.
anche noi oggi avevamo una bella garetta: la Maremma Bike Trophy (circuito coppa toscana).
Aspettiamo un topic apposito, da quanche volenteroso.

Io stò ancora aspettando la recensione del montello sul sito della squadra da chi è capace di scrivere una robetta seria...
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Fede1969 ha scritto:
Sono OffTopic in pieno, ma volevo chiedere nella zona di Fidenza dove si fanno delle belle uscite di XC? Grazie e ciao

devi andare verso tabiano terme/ tabiano castello lì trovi singole track e toboga in quantità... ogni collina è buona.
Se è ancora tracciato fai il percorso della gara, altrimenti noi alla domenica se è bello andiamo spesso da quelle parti, se ti fai sentire ti aggreghi!

Ciao
 

Fede1969

Biker superis
Barosky ha scritto:
devi andare verso tabiano terme/ tabiano castello lì trovi singole track e toboga in quantità... ogni collina è buona.
Se è ancora tracciato fai il percorso della gara, altrimenti noi alla domenica se è bello andiamo spesso da quelle parti, se ti fai sentire ti aggreghi!

Grazie. Non vado spesso da quelle parti, ma i miei suoceri hanno una casa a Costamezzana ed ogni tanto vado a trovarli. Viste le tante colline e i bei paesaggi, mi domandavo se non ci fossero bei percorsi.

La prossima volta che vado, mi porto la biga e cerco un po'.

Grazie per l'invito. Io sono troppo scarso per uscire con voi. Casomai tra qualche mese, se mi volete ancora...

ciao e grazie
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Fede1969 ha scritto:
Grazie. Non vado spesso da quelle parti, ma i miei suoceri hanno una casa a Costamezzana ed ogni tanto vado a trovarli. Viste le tante colline e i bei paesaggi, mi domandavo se non ci fossero bei percorsi.

La prossima volta che vado, mi porto la biga e cerco un po'.

Grazie per l'invito. Io sono troppo scarso per uscire con voi. Casomai tra qualche mese, se mi volete ancora...

ciao e grazie

Perfetto costamezzana come punto di partenza! vai in direzione fidenza e prima di arrivarci svolta a sx poi le carraie sono ovunque! cmq fatti sentire per un giro in compagnia ci siamo sempre!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo