Sul mio telaio scott aspect ci sono, nella parte orizzontale a sinistra del carro posteriore, due buchi, ma non si tratta degli attacchi per il freno a disco perchè quelli si trovano sulla parte obliqua. Sapete cosa sono?
se sn quelli che penso io possono serivere per attaccarci il supporto per le bombolette di CO2
sono i due fori che si vedono all'interno del tubo orizzontale del carro? ma ci sono su entrambi i tubi orizzontali?
Curioso!Non li avevo mai notati su nessuna bici!
Mi sembra un punto delicato per ancorarci un cavalletto!
avevo pensato anche a dei fori per il fissaggio di un eventuale portaborseCurioso!Non li avevo mai notati su nessuna bici!
Mi sembra un punto delicato per ancorarci un cavalletto!
no no ragazzi quelli che sono solo a sinistra servono per il freno a disco!!! è semplicemente per l'attacco della pinza! è anche vero che ci sono sltri fori sia a dx che a sx e servono per l'eventuale cavalletto!
cavalletto da esposizione...avevo pensato anche a dei fori per il fissaggio di un eventuale portaborse
Hai ragione.forse non tutti hanno letto attentamente il post #1 che cita "nella parte orizzontale a sinistra del carro posteriore, due buchi, ma non si tratta degli attacchi per il freno a disco perchè quelli si trovano sulla parte obliqua" e non ha guardato bene la foto nel post #3