A cosa serve il Roadbook della Liguria!!!

roveto

Biker serius
Mi spiegate a cosa serve il roadbook della Liguria se nessuno o quasi mette più percorsi .....
E ancora peggio se nessuno lascia commenti costruttivi o tracce GPS in caso mancassero su quelli già esistenti!!!!!
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

Se poni queste domande è peggio, è un po' come iniziare a pedalare e poi chiedersi "Ma chi me l'ha fatto fare". Guarda al roadbook come la possibilità di rendere partecipi tutti quanti di zone molto belle ma poco frequentate. E poi ci siamo sempre noi due ad aggiungere percorsi, magari col tempo altri si uniranno. Chi la dura la vince, anche se le speranze oramai sono molto poche.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Se poni queste domande è peggio, è un po' come iniziare a pedalare e poi chiedersi "Ma chi me l'ha fatto fare". Guarda al roadbook come la possibilità di rendere partecipi tutti quanti di zone molto belle ma poco frequentate. E poi ci siamo sempre noi due ad aggiungere percorsi, magari col tempo altri si uniranno. Chi la dura la vince, anche se le speranze oramai sono molto poche.

Forse provocando si riesce a stimolare!!
Sono tutti così gelosi dei loro sentieri!!
Anche se vengono segnalati non penso che di colpo arrivi un orda selvaggia di biker "furestì" ad invadere le colline...
Anzi più gente ci passa più le tracce rimangono aperte, e le spine dai rovi ect.. strapperanno un pò di carne altrui, e non sempre la nostra......

roveto

Biker serius
Forse provocando si riesce a stimolare!!
Sono tutti così gelosi dei loro sentieri!!
Anche se vengono segnalati non penso che di colpo arrivi un orda selvaggia di biker "furestì" ad invadere le colline...
Anzi più gente ci passa più le tracce rimangono aperte, e le spine dai rovi ect.. strapperanno un pò di carne altrui, e non sempre la nostra......
Non sai quanto hai ragione e quanta pelle mia è sparsa in giro.
Mi piacerebbe incontrare qualche altro forumendolo, magari proprio su uno dei nostri percorsi. Se poi fosse una forumendola e magari pure carina...ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte. Guardarmi tutte le mattine allo specchio non è il massimo della bellezza. Insistisci, insistisci amico anzi insistiamo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo