sabato mattina fanno un giro a barbarano con pranzo medio semplice
Tra il lago di vico e bracciano?sabato mattina fanno un giro a barbarano con pranzo medio semplice
Tra il lago di vico e bracciano?
Peccato, mi sa che vado a fare in solitaria creste e tralicci e se me regge la pompa punto sul pistino TOLFA!A Barbarano sicuramente sarà parco marturanum
Peccato, mi sa che vado a fare in solitaria creste e tralicci e se me regge la pompa punto sul pistino TOLFA!
Peccato, mi sa che vado a fare in solitaria creste e tralicci e se me regge la pompa punto sul pistino TOLFA!
Io vorrei essere li alle 6.30 massimo alla 7 (parcheggio da natura e cavallo)Ciao, anche io avrei intenzione di fare un giro a Tolfa. Mi piacerebbe soprattutto iniziare e vedermi tutto il tracciato della gara del 9 Settembre ma non conosco il percorso ma anche solo i tralicci non sarebbe male per iniziare.
Se per te non è un problema ci potremmo aggregare. Nel caso fammi sapere l'ora ed il luogo.
ciao
salve se non si tratta di un giro troppo free ride vorrei aggregarmi, nel caso potreste indicare un luogo e un orario di appuntamento?
grazie
Io vorrei essere li alle 6.30 massimo alla 7 (parcheggio da natura e cavallo)
è un mese che non pedalo a causa di una frattura e che quindi saro molto lentoIo per le 7:00 riesco ad esserci (vengo da roma). Spero di non dover salire con un "pantani", con la mia bici da quasi 15 kg non sono velocissimo in salita :)
è un mese che non pedalo a causa di una frattura e che quindi saro molto lento
allora ci si vede al parcheggio alle 7 a domanimi spiace per la tua frattura, ormai capisco risolta, almeno cosi spero di starti dietro :) Ci vediamo alle 7:00. Le creste le conosco, soprattutto l'ultimo pezzo di salita , i tralicci no, non vedo l'ora.
gran bel giro peccato che le gambe nn mi hanno permesso di puntare al pistino. ciao webilla, alla proxallora ci si vede al parcheggio alle 7 a domani
gran bel giro peccato che le gambe nn mi hanno permesso di puntare al pistino. ciao webilla, alla prox