A che ora vi trovate la mattina ??

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Un domandone di niente !!! :sborone:
Il dubbio deriva dal fatto che ogni volta che si stabilisce un orario c'è sempre quello che si lamenta o perchè è troppo presto o perchè è troppo tardi.
Ma da voi a che ora vi trovate per "santificare" le feste in MTB ?

Le mie abitudini:
Inverno: alle nove se non piove (salvo trasferta con la macchina: in tal caso alle 8-8,15)
Estate: alle otto

Puo' capitare che nelle mezze stagioni (maggio o ottobre/novembre) si decida qualche settimana di fare alle ottoemezzo; ma in questi casi il partito dei dormiglioni vince sempre e in poco tempo si torna d'ufficio all'orario invernale......
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Orsetto ha scritto:
Un domandone di niente !!! :sborone:
Il dubbio deriva dal fatto che ogni volta che si stabilisce un orario c'è sempre quello che si lamenta o perchè è troppo presto o perchè è troppo tardi.
Ma da voi a che ora vi trovate per "santificare" le feste in MTB ?

Le mie abitudini:
Inverno: alle nove se non piove
Estate: alle otto

Puo' capitare che nelle mezze stagioni (maggio o ottobre/novembre) si decida qualche settimana di fare alle ottoemezzo; ma in questi casi il partito dei dormiglioni vince sempre e in poco tempo si torna d'ufficio all'orario invernale......


Noi partiamo sempre TROPPO presto ............ L'orario di partenza va dalle 7...alle 8 massimo a seconda di quanto lungo è il trasferimento da fare in macchina:taxi-dri: e lunghezza del giro:i-want-t: .... be poi quando la trasferta ... è lunga :free:siamo partiti pure alle 5 ....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Quando sono da solo esco alle 8,30 d'inverno, alle 7,30 - 8 d'estate. Col gruppo invece l'orario standard (se si resta in zona e non sono in programma escursioni sopra i 40 km) è 9,30 ma mi sto battendo perchè si anticipi: troppo spesso arrivo a casa all'una e mezza, con tutta la famiglia già attorno al tavolino. Un giorno o l'altro mi lasceranno a digiuno.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Noi...dipende! Se andiamo fuori....cioè ci dobbiamo spostare in macchina ci troviamo alle 7 e partenza alle 7.30...dopo una buona colazione.
Se invece giriamo nella nostra zona l'orario varia dalle 9 alle 9.45/10.
Per Santo Stefano ci siamo trovati alle 10 per un giro nella nostra zona!
Ciauz!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
siccome nel 90% dei casi pedalo da solo, parto quando mi sveglio, e cerco di evitare la domenica: troppa gente in giro. Se sono in compagnia, dipende dalla lunghezza del giro.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Di solito come Orsetto:
Inverno: alle nove se non piove (salvo trasferta con la macchina: in tal caso alle 8-8,15)
Estate: alle otto

Lo scorso inverno, per esigenze familiari di un amico, come Fantozzi:
alle 7.30 già operativi sui pedali per rientrare prima delle 12.00.:omertà:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dipende dalla stagione e dal tipo di giro, e anche dalla compagnia con cui esco, comunque di solito pedalo soprattutto a partire dalla mattina, nelle fasce orarie indicate da orsetto, cercando di sfruttare il più possibile le condizioni migliori per girare. Se c'è da compiere un lungo spostamento in macchina prima di raggiungere il luogo di partenza dell'escursione le levatacce divengono, ahimè, obbligatorie, ma per la mtb farei questo ed altro. ;-)

:i-want-t:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
andando io con gruppi di free riders/ dirt jumper ce la prendiamo mooooolto alla tranquilla.... dalle 11 o più fino a quando ce luce nel pome!!!!!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.895
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
8:30 per giro in zona.
7-7:30 per giro con avvicinamento in auto.
13:00-15:00 per giretto infrasettimanale

Gli orari mattutini sono anticipati una mezzoretta d'estate.
Cerchiamo se è possibile di tornare sempre per le 13:00.....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
eduz ha scritto:
andando io con gruppi di free riders/ dirt jumper ce la prendiamo mooooolto alla tranquilla.... dalle 11 o più fino a quando ce luce nel pome!!!!!

cosaaa?!?!?! ma quando mai c'è qualkuno alle 11??? io avolte arrivo giu x quelle ore l'uniko ke trovo è cecco incidentato ke sta al bar a mangiare!!!!

di solito comincia ad arrivare qualkuno x le 2....:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo