A CHE CATEGORIA DI BIKERS APPARTENETE?

a che categoria di bikers fate parte?

  • DH pura

    Voti: 0 0,0%
  • DH e FR (pedalato ma cattivo)

    Voti: 0 0,0%
  • FR e STREET (un po' di tutto non guastamai)

    Voti: 0 0,0%
  • CC puro (compreso granfondo)

    Voti: 0 0,0%
  • STREET (anche chi ci va a scuola o lavoro)

    Voti: 0 0,0%
  • CC e FR (se capita)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Non so se si possa chiamare fr leggero, ma a me piace salire godendomi il panorama, sostare in cima, fare fotografie durante il percorso, scendere sui sentieri tecnici....
cos'è sta' roba qui???!!!!
 

IL CINGHIALE

Biker novus
:free:
Free pesante e cattivo ma senza ansia da prestazione agonistica.
Non è importante arrivare primo, ma arrivare intero e senza troppe ammaccature, facendo mangiar tanta polvere al nostro amatissimo segretario (VIPER CLUB MTB CUNEO) anche lui navigatore in questo forum - nome d'arte Ruby -
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
IL CINGHIALE ha scritto:
:free:
... facendo mangiar tanta polvere al nostro amatissimo segretario (VIPER CLUB MTB CUNEO) anche lui navigatore in questo forum - nome d'arte Ruby -

Scusate il mio presidente alias il cinghiale, ma è così di nome e di fatto.
Così come scorrazza maldestramente nel forum saltando da topic in regione ... così è sui sentieri quando pur di non farsi passare, si esibisce in numeri di alta scuola circense. In ogni caso, ora la caccia al cinghiale è aperta! ;)
Come sia finito nella sezione Toscana non si sa!? L'unica cosa sicura è che il free pesante come lo intende lui, è quello riferito alla sua panza. :smile:

Cmq, un caro saluto a tutti i forumendoli toscani.
Ho passato molte estati nella vostra regione e mi sono sempre divertito tantissimo.
Bellissima la Macchia della Magona nel comune di Bibbona!
Ciao.
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
:-? :-? Sono piùttosto volubile e non posso definirmi appartenente ad una di queste categorie, mi piace cambiare ( 7 bike in questo anno!!!!! ). Comunque lo STREET è davvero eccezionale, sarà dovuto al fatto che siamo un gran bel gruppo comunque........... :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Nic ha scritto:
Non so se si possa chiamare fr leggero, ma a me piace salire godendomi il panorama, sostare in cima, fare fotografie durante il percorso, scendere sui sentieri tecnici....
cos'è sta' roba qui???!!!!

concordo! :-o
ma c'è tecnico e tecnico, il mio è forse più spostato sul "leggermente tecnico"! :-x
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Mr.Biker ha scritto:
Paolino ha scritto:
...Son fermo in salita,lento in discesa...boh,forse Fr leggero è quello che si avvicina di+;basta pedalà,poi va tutto bene!

Paolo... novità sulla bici???
Ancora nulla :? ,Dario;GIPPO dice di star tranquillo,in settimana dovrei saper qualcosa(che posterò subito,chiaramente)
Ciao e grazie per l'interessamento ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo