• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

a che campo della bmx vi dedikate?!

trillo

Biker novus
26/5/06
30
0
0
frittole
Visita sito
ah panixia, me fai squartà dal ridere... te ingarelli sempre coi piskelli che iniziano... un giorno o l'altro metto su un topic bello stupido così litighiamo un po'...
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Dai si litighiamo si che bello!!!!!comunque la battuta più bella è stata quella della canapa..la straquoto..e liuk,il tuo blog è carino.però solo una cosa..o hai delle dita enormi o hai qualche problema con l'italiano..azz a leggere i tuoi post ci metto tre quarti d'ora..hai un sacco di spazio per scrivere..non utilizzare il gergo(una delle cose più stupide..a mio modesto parere)degli sms..ciao a tutti..
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito


Panixia!! e' ormai noto ke nn sai quel ke dici!! prima cosa in bmx mooolti girano senza ruote, ed in piu' sono molto offeso dal fatto ke tu abbia preso spunto dalla mia risposta.....probabilmante piangero'!!!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
okz... mi banneranno.... ma xke voi bmx rompete sempre le balle?
pedalate di piu' e parlate meno.....
kazzo ha dimenticato una cosa ed è come se avesseammazzato qualkuno....
almeno lui si sbatte a far conoscere qualkosa e non si lamenta solo xke non ci sono gli spot.....
DOPO UN PO SIETE DUE PALLE!!
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
allora:
punto 1: chi ----- si lamenta per gli spot!!!???
punto 2: non mi rompere i -------- ke fidati, pedalo e mi sbatto mooolto piu' di tanta gente ke parla solo perke' ha una ----- di bocca...
punto 3: evitamo questo falso buonismo, quando e' palese ke una persona ke gira in bmx da due mesi (con tutto rispetto) e' ovvio ke nn è in grado di...come di te voi..."far conoscere"... io parto dal presupposto ke se devi far conoscere una cosa la devi conoscere in prima persona....

e poi e' inutile che cagate il c@zzo per due battute... prendetela anke sul ridere ogni tanto...
E cn questo spero ke il discorso si chiuda qui...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
inutile dire ke quoto dalla prima all'ultima parola..
 
Se si continua a litigare per le s-t-r-o-n-z-a-t-e anziche cercare di portare avanti il movimento, finiremo col diventare tutti tifosi di calcio e che si comprano la macchina 50cc con lo stereo a palla,per poi diventare dei falliti italiani.
Ve lo dice uno che e'appena tornato dalla Scozia,e che ha visto ragazzi credere davvero in quello che fanno per la bici!
Con questo messaggio non voglio offendere nessuno e non ce l ho con nessuno.
Andiamo in bici e godiamocela....
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Raga invece di chiacchierare bla bla bla, il 15-16 luglio fatevi una gita a Roma alla dirt jam ^_^.

P.S. cmq io con la Bmx faccio di tutto un po tranne vert per mancanza strutture.

Dan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo