• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

a che campo della bmx vi dedikate?!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
avete l'umorismo di una m..erda appena skiacciata

vai ancora a scuola vero?
è proprio degli scolaretti scopiazzare cambiando in peggio qualke
parola qua e là nella convinzione ke nessuno si accorga ke hai copiato.
comunque il tuo sito è veramente trash. o-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
mi spiace deluderti panixia.. ma nn vado più a scuola.. beh forse nn sono l'uniko a fare battute squallide scopiazzando qua e la e poi cambiare delle parole.. o no panixia?
anke qui non c'è mai campo..
infatti stavo pensando di cambiare gestore, dato ke il telefonino mi serve molto x lavoro..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no, io mi riferivo al tuo squallido sito copiato da:
_wup x la storia della mtb
_le discipline le hai copiate da 1 MIO post su questo forum
_l'elenco dei trix viene pari pari da bmx-trix.com

quello ke hai aggiunto tu (oltre alle foto tue e della tua bici, ke sono quello ke sono)
è 1 accozzaglia di foto arrabbattate da siti vari e potevi sicuramente trovarne di meglio..

tra l'altro la definizione del trick in diversi casi non corrisponde alla foto..
oltre ke considerare i "pogos" 1 trix fa sorridere (giusto x usare 1 eufemismo)

x quanto riguarda la parte sulle componenti della bici
oltre a essere copiata come impostazione dal catalogo di wup (caxo significa "cavi e accessori"?)
è assolutamente disorganica e in + ti 6 scordato le ruote (optional)

ora io mi domando 2 cose:
a ki serve 1 sito del genere?
ma, soprattutto, se vai in bmx da forse 1 mese e non ne capisci assolutamente 1 mazza,
cosa ti spinge a voler spiegare ad altri cos'è la bmx?

ps. io non stavo copiando 1 caxo di battuta, semmai rispondevo a tono..
solitamente i bmxr non si prendono molto sul serio tra loro..
poi se te la 6 menata peggio x te..
non ti meravigliare del fatto ke se apri 1 topic con 1 argomento così idiota
ed esprimendoti da idiota la gente ti dia risposte idiote..
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
allora.. x quanto riguarda il copiare ti puoi anche sbagliare.. alla fin fine la storia e quella.. ma e vero l'ho presa da n'altra parte.. e anche i trix vengono dal sito che hai detto.. po.. se questo e un topic idiota.. creato da un'idiota... allora lo sei anche tu che ti abbassi a scrivere in un topic idiota.. oppure lo fai x farti vedere superiore.. cmq si e da poko che faccio bmx.. 2 mesi e mezzo... tu mi giudiki solo xchè io sia un novellino.. ma forse sta cosa e ta apprezzare, che un novellino si sbatti x diffondere questo sport.. e poi come abbiamo detto e copiato... quindi nn lo spiego..xchè ho fatto un blog? beh forse xchè nn ho un kaxxo da fare.. oppure xchè il mio sport mi piace.. anche se delle cose sono copiate..ora il tuo parere nn mi interessa.. to risp solo x farti capire come stanno le cose.. cmq quel che ho fatto l'ho fatto a fin di bene.. nn mi sembra che qualcuno sia rimasto offeso da quello che ho fatto.. sei rimasto offeso panixia?
e cmq..
ps. io non stavo copiando 1 caxo di battuta, semmai rispondevo a tono..
guarda che nn stavi risp a tono..
io mi riferisko a questo qui sotto..BATTUTA SQUALLIDA
anke qui non c'è mai campo..
infatti stavo pensando di cambiare gestore, dato ke il telefonino mi serve molto x lavoro..
dopo hai cominciato a risp a tono.. e cmq dovevi specifikare che ti riferivi al blog.. ancora nn leggo nella mente!! !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo