A catania grande evento...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

V3rona

Biker velocissimus
E' l'eveneto di urban freeride più atteso dell'anno. Avrà luogo oltre che a Norimberga, Germania, anche in Italia, a Catania, il 15 e il 16 luglio dove si attendono circa 40.000 appassionati. Saranno presenti i migliori 35 riders del mondo. Tra questi citiamo Aaron Chase, Gareth Dyer, Paul Basagoitia e il fenomenale Cedric Gracia. Il percorso.............

L'articolo completo lo trovate sul mio sito che c'è nella firma......


io ci vado se a qualcuno servono info o robba varia fate un fischio !!:bum-bum-:
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
V3rona ha scritto:
E' l'eveneto di urban freeride più atteso dell'anno. Avrà luogo oltre che a Norimberga, Germania, anche in Italia, a Catania, il 15 e il 16 luglio dove si attendono circa 40.000 appassionati. Saranno presenti i migliori 35 riders del mondo. Tra questi citiamo Aaron Chase, Gareth Dyer, Paul Basagoitia e il fenomenale Cedric Gracia. Il percorso.............

L'articolo completo lo trovate sul mio sito che c'è nella firma......


io ci vado se a qualcuno servono info o robba varia fate un fischio !!:bum-bum-:

Grande, l'ho letto sulla newsletter del disGracia!!!! Finalmente un'evento del genere anche in italia, il freeride si fa largo ragazzi, boicottiamo il calcio!!!!!:}}}:
 

V3rona

Biker velocissimus
Cherry DG ha scritto:
Grande, l'ho letto sulla newsletter del disGracia!!!! Finalmente un'evento del genere anche in italia, il freeride si fa largo ragazzi, boicottiamo il calcio!!!!!:}}}:


Mi raccomando se venite, fatemelo sapere !!! o-o


cMQ CHE TE NE PARE DEL SITO ?? (PICCOLO OF TOPIC) ..........


Tornando in TOPIC , appena lo saputosono rimasto a bocca aperta !!:-P
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non penso...oggi ho mandato una mail a tarek rasouli per chiedergli se riusciva in qualche modo a farmi partecipare, se non riesco(come immagino) non vengo,troppo lontano e poi in concomitanza con roma madonnina dirt contest:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo