A breve uno di VOI!!consiglio urgente!!

multistage

Biker novus
30/9/07
4
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti , sono in procinto di acquistare la mia MTB...sono alto 1,88 cm, quindi credo che il telaio dovrebbe stare su misure da 21-22" (chiedo conferma)..
Il mio budget è 6-700 euro max (non mi serve una full suspended)...ho visto che in giro ti propongono il mondo!!!:))):
Ho visto la marca Carnielli (sull'omonimo sito), cosa ne pensate?hanno dei prezzi stracciatissimi, e inoltre i telai sono in alu 6061 idroform con componentistica deore (cambio e deragliatore XT) cerchi Mavic e forcella rock shox..datemi consigli, in quanto sarei in alternativa orientato all'olympia pro-tech in offerta da Tresoldi (da 799€) tutta deore Lx con cambio Xt..

Grazie

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Innanzitutto benvenuto!

Nonostante tu sia al tuo primo post avrai sicuramente letto e assimilato bene quanto si dice nelle prime due discussioni di questa sezione, vero?

Per il resto le MTB Carnielli non le conosco ma c'è un'altissima probabilità che si tratti dei soliti telai standard orientali marchiati col logo del committente (se ne ordini un buon numero le fanno anche con la scritta "multistage" sul tubo, nelle varianti "sprint" e "pro"....), quindi probabilmente un telaio senza infamia nè lode. Dici che ha una forcella rock shox, ma quale esattamente? La produzione RS spazia dai 100 ai 1700€!!!!
Su quella fascia di prezzo la bici con la migliore dotazione e qualità è la Decathlon 8.1 a 749€ di listino, ma forse c'erano problemi di reperibilità, altrimenti prova a vedere le Scott, la scale 70 scontata dovrebbe rientrare nel budget come la Reflex 30, oppure dai un'occhiata nella gamma KTM, sono marchi che hanno un buon rapporto qualità/prezzo, così come l'olympia.
Manda le configurazioni delle bici, meglio ancora il link alla pagina web dove le puoi aver viste o almeno i componenti principali (forcella, ruote, trasmissione), i commenti non mancheranno!
Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo