• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


a BLU e a GIRANDOLA

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
è difficile trovare le parole per definire queste 2 persone, potrei perdermi a scrivere complimenti e carinerie, ma l'unica cosa che posso scrivere e che penso possa perfettamente rappresentare quello che ho dentro, è che ho trovato 2 AMICI proprio nel momento in cui ne avevo BISOGNO, e questi 2 AMICI erano Blu e Girandola...
grazie infinite....
ora me ne sto andando alla chetichella da casa vostra....
odio gli addii....
lo so che non è bello e carino, ma preferisco così....
altrimenti voi 2 pazzi mi accompagnereste a bologna o chissà che altro....
avete fatto troppo per me... non lo meritavo affatto...
grazie di cuore....
grazie
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi scappano 2 lacrimuccie.....
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Mannaggia Lucià.....non so cosa scrivere.....vabbè te chiamo (gia fatto) anche a me non piacciono gli addii,però una bella stretta di mano....e poi alla prossima,dalle tue parti......

(poi quello che ti voglio dire te lo dico al telefono) comunque grazie anche a te.....la cosa è stata reciproca...ci ha fatto piacere averti a casa per qualche giorno.....pizza/piadine/gelati/birra/tv/amici/coca cola/tortellini.....la ricetta ideale per una rapida guarigione....

Quindi TESTONE COCCIUTO,riposati e riprenditi....che quando veniamo giu......... o-o


Ciao amico!!!
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito



credo che chiunque avrebbe fatto questo!! non serviva ringraziarci.

Anzi...hai rischiato la MATTANZA a venire a casa nostra.
Mi dispiace solo che certi modi di dire siano talmente diversi che a volte...si rimane...un po' così: :shock:

e così


e così

soprattutto così

peccato che tu non sia rimasto ancora!! mi piaceva la scusa di "accudirti" per caxxeggiare in pieno in casa.. (sto scherzando ovviamente)

ora mi tocca fare la dieta..con tutti i gelati che abbiamo (avete) mangiato..

:eek:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
già che siamo tutti dolci e buoni..ringrazio per la divertentissima serata DEXTER, NONNO, CHICCA e CICCIO!! (e qoe.. )

trooooooppo bella !! grazie di essere venuti a casa nostra.. :-? :-?
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito

Santi Blu e Girandola.... io Qoelet lo ospitavo si', ma dormiva con Birba (il cane bianco sull'avatar) e occio che e' gelosa della sua brandina, e mozzicca!

Scherzo, bravi Blu e Girandola... eih a proposito se torno dagli USA mi ospitate a me e mia moglie per qualche mese .....
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
a te non ti ospiterebbero.... mangi troppo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo