A.A.A traccia rifugio Ragabo - Milo cercasi

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Buonasera a tutti.
Con amici abbiamo in mente di fare l'altomontana e il rientro a ct via zafferana.
Abbiamo pensato di tagliare il tratto di asfalto che dal ragabo sale a piano provenzana e scende a fornazzo-milo.
Io l'ho fatto una sola volta tempo fa a salire da fornazzo e sono sicuro che si può fare tutto off-road fino al ragabo.....

Qualcuno di voi ha una traccia gps di questo giro e può aiutarci???

Grazie cmq.

Saluti.

bucchi

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Ciao Bucchi come va? Ci vorrebbe un altra visita a Chiaramonte...

Non so se le traccie allegate sono quelli che cerchi.

Noi abbiamo fatto la Linguaglossa DH (una nostra creazione) e bella, pero credo che vuoi l'altra.

Allegati

• etna.zip
    74,4 KB · Visite: 20

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Ciao Bucchi come va? Ci vorrebbe un altra visita a Chiaramonte...

Non so se le traccie allegate sono quelli che cerchi.

Noi abbiamo fatto la Linguaglossa DH (una nostra creazione) e bella, pero credo che vuoi l'altra.

Mille grazie.

Mi hai fatto venire in mente una variante del giro.....molto interessante......

A Chiaramonte sarete sempre i benvenuti.....a presto!!!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Che piacere leggerti caro Bucchi, vedo che hai intenzione di fare un salto da queste parti, leggo anche che sono arrivato tardi e hai già trovato la traccia :-(, comunque a quanto ho capito, lasciando l'altomontana nei pressi della grotta dei lamponi, vorresti passare dal rifugio Timparossa e poi da sopra monte nero per arrivare direttamente a piano provenzana. Visto che hai trovato cosa cercavi, se hai bisogno di qualcos'altro da queste parti, chiedi pure (pensavo avessi ancora il mio numero di cellulare :nunsacci:), sarebbe un vero piacere farti compagnia o esserti d'aiuto ;-)

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Che piacere leggerti caro Bucchi, vedo che hai intenzione di fare un salto da queste parti, leggo anche che sono arrivato tardi e hai già trovato la traccia :-(, comunque a quanto ho capito, lasciando l'altomontana nei pressi della grotta dei lamponi, vorresti passare dal rifugio Timparossa e poi da sopra monte nero per arrivare direttamente a piano provenzana. Visto che hai trovato cosa cercavi, se hai bisogno di qualcos'altro da queste parti, chiedi pure (pensavo avessi ancora il mio numero di cellulare :nunsacci:), sarebbe un vero piacere farti compagnia o esserti d'aiuto ;-)

Il piacere è tutto mio.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ti ho mandato mp........

a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo