A.A.A Cerco amici per uscite in zona Pavia Città

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Salve a tutti,
mi sono trasferito da poco a Pavia da Lecce insieme alla mia MTB front da XC. Un paio di volte sono uscito da solo per i sentieri lungo il Ticino. Posti veramente belli e diversi da quelli che frequentavo fino a poco tempo fa tuttavia per me la mtb in compagnia è ancora meglio! Per questo motivo cerco amici di avventura per allenamenti o semplici uscite di livello cicloturistico. Va bene il week end (meglio il sabato mattina) e luoghi in Pavia o vicinanze perchè non ho l'auto! Ciao e buone pedalate!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Salve a tutti,
mi sono trasferito da poco a Pavia da Lecce insieme alla mia MTB front da XC. Un paio di volte sono uscito da solo per i sentieri lungo il Ticino. Posti veramente belli e diversi da quelli che frequentavo fino a poco tempo fa tuttavia per me la mtb in compagnia è ancora meglio! Per questo motivo cerco amici di avventura per allenamenti o semplici uscite di livello cicloturistico. Va bene il week end (meglio il sabato mattina) e luoghi in Pavia o vicinanze perchè non ho l'auto! Ciao e buone pedalate!
Ciao e ben arrivato al nord,
se vuoi ti puoi aggregare al nostro gruppo, usciamo tutte le domeniche mattina e giriamo dalle tue parti.
Siamo tranquilli e di tutte le età vai su questo Topic
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!
tutte le settimane scriviamo dove andiamo e se ti và segnala che ci sei anche tu e aggregati sei il benvenuto.:celopiùg:

VOTANTO'
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao e ben arrivato al nord,
se vuoi ti puoi aggregare al nostro gruppo, usciamo tutte le domeniche mattina e giriamo dalle tue parti.
Siamo tranquilli e di tutte le età vai su questo Topic
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!
tutte le settimane scriviamo dove andiamo e se ti và segnala che ci sei anche tu e aggregati sei il benvenuto.:celopiùg:

VOTANTO'

Certo che la tua foto non ispira molta fiducia:omertà:
Scherzo Antò, il gruppo è aperto a tutti.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
beh che dire gli altri che non hanno gia detto prima...
segui il topic che ti hanno consigliato gli altri e non uscirai mai da solo!!!
sono tutte persone simpatiche...ad eccezione di VOTANTO!!! ahahahahahha!!!!!
ti troverai bene!!! ci vedremo allora queste domeniche!!!
anche a me piace uscire anche il sabato,se ti va organizziamoci che non si sono problemi...a parte il mio lavoro su turni che mi lega un pò!!! cmq basta sentirci!
ciao e a presto!
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
In questo momento nella provincia di Pavia è in pieno svolgimento la Winter Cup, un circuito di 9 gare di xc, sono tutte le domeniche al pomeriggio , trovi date ed orario qui www.udacepavia.it si può partecipare anche come cicloturisti in alcune gare, sicuramente troverai un bel pò di persone e cosi consoci gente di Pavia per aggregarti.

Questa domenica, si corre a Mezzana Corti (gioco in casa) il ritrovo è alle ore 8 e partenza alle ore 10, unico neo è previsto un diluvio di acqua.........................

Domani mattina mi trovo con alcuni amici a provare il percorso.

So che c'è un gruppo che parte dall'area Voul (area verde posta tra il ponte dell'Impero o detto anche della Libertà ed il ponte coperto ovviamente lato sud, di fronte c'è anche un comodo parcheggio per le auto (gratis)

Siccome è un pò che non li frequento, mi informo sui giorni e sugli orari.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Salve a tutti,
mi sono trasferito da poco a Pavia da Lecce insieme alla mia MTB front da XC. Un paio di volte sono uscito da solo per i sentieri lungo il Ticino. Posti veramente belli e diversi da quelli che frequentavo fino a poco tempo fa tuttavia per me la mtb in compagnia è ancora meglio! Per questo motivo cerco amici di avventura per allenamenti o semplici uscite di livello cicloturistico. Va bene il week end (meglio il sabato mattina) e luoghi in Pavia o vicinanze perchè non ho l'auto! Ciao e buone pedalate!

Ciao,
guarda che l'invito è sempre aperto:
tag.png
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!
oppue
FASAN-dl'à cagnascMO OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOOoO oOoOOTTTdeRusà
Ci sono biker a cui piace uscire tutti insieme, persone umili e alla portata di tutti,veramente un bel gruppetto.

Votanto'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao,
guarda che l'invito è sempre aperto:
FASAN-dl'à cagnascMO OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOOoO oOoOOTTTdeRusà
Ci sono biker a cui piace uscire tutti insieme, persone umili e alla portata di tutti,veramente un bel gruppetto.

Votanto'


che delusione che sei
non ti credevo così, se hai avuto dei problemi con qualcuno di la, non si scappa, ma si cerca di affrontarli a testa alta i problemi
anche perchè è una scusa il fatto che non riesci a seguire noi, dato che 1° l'hai sempre fatto e 2° anche gli amici della USSA vanno in montagna
e quindi non è vero che sei andato via per i motivi che mi hai elencato, nel mp.

sono deluso davvero.
e ora che fai prima dici a questo ragazzo di venire su escursioni e ora che sei inkazzato lo mandi su fasan, non ho parole

delusione al massimo
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
queste sono cose che Penny ha detto ma non pensava,
anzi le pensava ma non voleva dirle,
o le ha dette pensandole,ma non voleva...........:nunsacci::omertà:

Lo conosco e gli voglio bene.:bacetto:
Siamo grandi amici.:celopiùg:
 

daniott

Biker novus
14/3/12
1
0
0
pavia
Visita sito
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Daniele,sono nuovo del forum e stavo cercando un bel gruppetto di bikers per uscite nella zona di Pavia e dintorni.Se qualcuno puo' darmi delle dritte sui punti di ritrovo itinerari ecc.
Ciao grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo