A.A.A.Cercasi...

extrafermo

Biker popularis
30/12/05
54
0
0
lanzo to
Visita sito
:freeride: Quando vado in MTB, lo faccio per divertirmi...senza l'assillo del tempo, del minuto in più, senza speculare sulle soste (con la classica frase...mi si raffreddano i muscoli!), senza la clinica mobile al seguito (vedi cardiofrequenzimetri...), insomma vado pedalo in sù in giù a dx e a sx, magari inboccando sentieri sconociuti (dai quali a volte devi retrocedere...ma non importa), magari vado nel fango fino ai mozzi (ma poi c'è l'acqua..) oppure vado a mollo direttamente... (successo ieri 01-01-2006, non vi dico il freddo patito durante il ritorno...mai andato così veloce!!). Insomma cerco compagnia..ormai sono vicino ai 5-anta, e moglie e figlia fanno le paranoie.Daii coetanei fatevi sentire che si combina e ci si diverte un paio d'ore ogni tanto...Note tecnico/logistiche: pedalo una Epic Marathon e una Gemini a seconda dei casi...(ogni tanto una puntatina a Pila..), abito a Lanzo in provincia di Torino e ho un buon repertorio di percorsi...da far conoscere.Ciao a tutti...e buone ruzzolate!:sculacci:

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Direi che sei il biker perfetto per il "the gruoup"! In questa sezione c'è un topic apposito, di solito lì si combinano le uscite. Giretti da 30 / 40 km con salite a volte su sterra a volte su bitume e poi discese in sentiero dove chi vuole si mette le protezioni e via!
Cmq tieni sempre d'occhio il forum che magari si organizza qualche uscita infrasettimanale.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
extrafermo ha scritto:
Ti ringrazio.. anche se nei giorni feriali per me è problematico!..sai il lavoro. Non dimenticare che non sono più un givanotto... in ogni caso la mia mail è [email protected] ciaooooooooo.:scassat:
benvenuto caro amico
Vieni a girare con noi quando vuoi...noi si gira di norma il sabato come mete prevalentemente in val di susa..ma non disdegnamo nuove vie:bum-bum-:
bye
Dom

extrafermo

Biker popularis
30/12/05
54
0
0
lanzo to
Visita sito
:vecio: Ti ringrazio..ma spero che non facciate delle scalate iper! altrimenti vado in coma!! sai ho una certa età...se sono uscite "normali" tipo 2/3ore e non troppo dislivello ok..mi aggrego volentieri. :il-saggi:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
extrafermo ha scritto:
:vecio: Ti ringrazio..ma spero che non facciate delle scalate iper! altrimenti vado in coma!! sai ho una certa età...se sono uscite "normali" tipo 2/3ore e non troppo dislivello ok..mi aggrego volentieri. :il-saggi:
frasi di circostanza che ho già sentito (poi vedendo le bighe che hai...)
questo è quello che abbiamo fatto nel 2005
http://www.savioduminuco.net/i%20miei_giretti_in_mtb%20%20photos.htm
poi ci sono gli amati cucuzzoli
http://www.mtbcucuzzoli.it/home.html

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo