A.a.a.cercasi rider downhill e freeride zona messina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
Salve a tutti.....ho iniziato da poco a praticare freeride, la mia esperienza ancora equivale a zero,ma ho tanta voglia di girare e continuare con il dh e il fr.
Purtroppo però qui nella mia zona (io sono di Gioiosa Marea) sono solo, e per fare un giro in bici devo spostarmi o nel catanese o zona palermo e da solo è davvero una palla....quindi se esiste qualcuno interessato qui in zona.....BATTA UN COLPO!!!!!!!????:rosik:
 

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
per ora sono infortunato magari faccio un salto per dare solo un occhiata...ma comunque a quanto ho capito voi vi fate delle belle salite anche....io lì mi troverei in difficoltà con la mia bici dato che è una biammortizzata con doppia piastra anteriore, ed è comunque una bici da freeride poco padalabile insomma!!!
x don micu: qui qualche zona interessante c'è però necessita di qualche sistemata e purtroppo io sono da solo qui..... e quindi preferisco spostarmi se mi è possibile, invece voi lì a reggio come siete messi??
 

beppe_ts

Biker popularis
11/10/10
54
0
0
trieste
Visita sito
ciao io vivo a trieste, ma passo ogni agosto, e magari anche natale a messina! sto a torrefaro ma mi sposto anche a faro superiore. sto pensando di portarmi la bici la prox volta, ho visto qualche fiumara carina magari da fare.
cmq anche io ho una bici da fr pesante da pedalare, se conoscete qualche posto da quelle parti fatemi sapere tramite pm.
saluti

Beppe
 

zallaus

Biker novus
29/7/11
1
0
0
castelbuono
Visita sito
ciao, se vuoi posso indirizzarti in zona Barcellona- Torregrotta, conosco un gruppo di amici che sono stati ospiti da noi a Castelbuono(PA) nel provare tutti i livelli dei sentieri, e ad oggi loro si organizzano nelle lore zone se vuoi posso darti i contatti facebook e gli dici che ti rimando io(Roberto Cucco) a loro, almeno provaci se proprio se solo... ok???
Salvatore Longo
Leonardo Della Porta
 

Packman

Biker serius
ciao, se vuoi posso indirizzarti in zona Barcellona- Torregrotta, conosco un gruppo di amici che sono stati ospiti da noi a Castelbuono(PA) nel provare tutti i livelli dei sentieri, e ad oggi loro si organizzano nelle lore zone se vuoi posso darti i contatti facebook e gli dici che ti rimando io(Roberto Cucco) a loro, almeno provaci se proprio se solo... ok???
Salvatore Longo
Leonardo Della Porta
ciao Roberto no va bhe proprio solo non sono qui sempre qualche amico lo trovo però intanto ti ringrazio, piuttosto quest'estate invece è più facile che ti vengo a fare una visita a te se non è un problema....passo spesso da castelbuono per andare a geraci quindi qualche volta che mi porta la bike mi fermo se mi illustri qualche percorso...che me la voglio portare a geraci, che li conosco un bel pò di posti e li voglio testare con mio cancello!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo