A.A.A. cercasi "RIDE-mates"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Salve pedalatori del Lazio... mi presento (anche se su alcuni 3d ho già postato)...
Sono una new entry, che come voi ama la ...caccia, pesca, gli scacchi, il tiro con l'arco, il salto in alto ecc.. scherzo! Ci piacciono le escursioni (Siamo in due, mio marito ed io....) se organizzate qualcosa, ci farebbe piacere prenderne parte.

Auguro a Voi tutti una buona pedalata! :-)
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Salve pedalatori del Lazio... mi presento (anche se su alcuni 3d ho già postato)...
Sono una new entry, che come voi ama la ...caccia, pesca, gli scacchi, il tiro con l'arco, il salto in alto ecc.. scherzo! Ci piacciono le escursioni (Siamo in due, mio marito ed io....) se organizzate qualcosa, ci farebbe piacere prenderne parte.

Auguro a Voi tutti una buona pedalata! :-)

ciao
questo fine settimana c'è il raduno dle forum e tanti vanno in quel di Modena, io se riuscivo a sistemare la bici volevo fare un giro al lago di martignano

ciao
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
ciao
questo fine settimana c'è il raduno dle forum e tanti vanno in quel di Modena, io se riuscivo a sistemare la bici volevo fare un giro al lago di martignano

ciao

Ciao Giangis,

non so se questo w.e. possiamo, lavoriamo entrambi... :down: motivo percui non siamo andati, anche se da poco iscritta nel forum, ci sarebbe piaciuto conoscere qualche altro pedalatore.... Non mancherà occasione.
 

Classifica mensile dislivello positivo