a.a.a cercasi compagni per uscite freeride in settimana ...zona albavilla

badfox

Biker novus
24/2/08
28
0
0
como
Visita sito
ciao
sto cercando qualcuno con cui uscire in setettimana per fare un pò di freeride in settimana zona albavilla!!!!! se qualcuno è disponibile mi faccia sapere!!!!:i-want-t:
p.s sono un freeride alle prime armi e con poca conoscenza delle location

Garbanzo

Biker perfektus
ciao
sto cercando qualcuno con cui uscire in setettimana per fare un pò di freeride in settimana zona albavilla!!!!! se qualcuno è disponibile mi faccia sapere!!!!:i-want-t:
p.s sono un freeride alle prime armi e con poca conoscenza delle location

...mm...in settimana è impossibile...magari di sabato pomeriggio...sicuramente domenica mattina...di solito saliamo meccanizzati al Vicerè, a pedali alla Mara e poi si decide....stai tuned....

badfox

Biker novus
24/2/08
28
0
0
como
Visita sito
lo immagininavo però mai dire mai......mi aggregherei volentieri se nn vi scoccia! spero di raccattare qualche protezione visto che per problemi fisici sono rimasto fermo r ho dovuto parcheggiare la bici nel box

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ho visto che hai il bullit del porcello, se guardi sul "punt del triangolo" anche in settimana con aledacorti riesci a farti qualche uscita. però lui sale a pedali, ed anche il pork..
ciauz

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho visto che hai il bullit del porcello, se guardi sul "punt del triangolo" anche in settimana con aledacorti riesci a farti qualche uscita. però lui sale a pedali, ed anche il pork..
ciauz

quoto, anche se in settimana.....quello che faccio sono solo fughe veloci e nn programmate, comunque il sabato pomeriggio...segui il "punt del triangolo" che si fanno delle belle pedalate con discese :free:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo