a.a.a.cercasi compagni mtb arona

marianna76

Biker novus
14/9/14
4
0
0
48
arona
Visita sito
Ciao a tutti i bikers..sono Marianna..mi sono iscritta da poco ..e' formidabile quanti in mtb..sono un bel po' d anni ke vado da sola..la passione e' grande..cerko qui in zona ke voglia allenarsi kon me..oppure potrei aggregarli a qualke gruppo..mi piacerebbe provare a fare l oasi Zegna..su Biella..e' strepiitosa..:specc::celopiùg::celopiùg: a prestoooo..buona pedalata..skorrAzzata a tutti e a tutte:i-want-t:

cialvigni

Biker novus
13/8/11
6
0
0
veruno
Visita sito
Ciao Marianna, anche io stò cercando compagne di percorso, ho qualche annetto + di te, e non esco frequentemente, in quanto il mio tempo libero è limitato ( non faccio gare ). Se non hai già trovato compagnia e vuoi provare a fare una uscita per conoscermi fammi un cenno
anna

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ciao a tutti i bikers..sono Marianna..mi sono iscritta da poco ..e' formidabile quanti in mtb..sono un bel po' d anni ke vado da sola..la passione e' grande..cerko qui in zona ke voglia allenarsi kon me..oppure potrei aggregarli a qualke gruppo..mi piacerebbe provare a fare l oasi Zegna..su Biella..e' strepiitosa..:specc::celopiùg::celopiùg: a prestoooo..buona pedalata..skorrAzzata a tutti e a tutte:i-want-t:
Ciao Marianna quando leggo di qualcuno che parla del biellese mi si drizzano le orecchie.... altra gente che è incuriosita dal biellese, bene.
Per l'oasi Zegna i tempi si accorciano per poter fare ancora qualcosa con tempo discreto.
Oramai con l'autunno ti potresti godere dei bei giri sulle rive rosse o ancora la serra biellese.
Se ti viene voglia di farci un salto tieni sotto controllo la pagina "rive rosse", ogni tanto ci troviamo anche con gli stranieri, ci piace far conoscere la zona.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo