Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno sa di dirmi dove si può trovare (in rete e non) un calendario con le gare locali delle province di Milano e Pavia!!!! i sarà pur un modo per conoscerle preventivamente!!!
Grassie a tutti!!!!!
Ehm.... come ti trovi con la KTM race Force???? E' una mia papabile ( a dire il vero la Race Action ma sono uguali tranne nei freni) insieme alla lee cougan e ala FRW. Ultimemente ho finalmente trovato un si vende di KTM nella mia zona ed ho potuto vederla. Bellissima !!!
Qualcuno sa di dirmi dove si può trovare (in rete e non) un calendario con le gare locali delle province di Milano e Pavia!!!! i sarà pur un modo per conoscerle preventivamente!!!
Grassie a tutti!!!!!
Ehm.... come ti trovi con la KTM race Force???? E' una mia papabile ( a dire il vero la Race Action ma sono uguali tranne nei freni) insieme alla lee cougan e ala FRW. Ultimemente ho finalmente trovato un si vende di KTM nella mia zona ed ho potuto vederla. Bellissima !!!
La prima volta non ti piace, la seconda ti trovi bene, la terza... vai da dio baby...
Mi sono trovato benissimo, sia come telaio che come componentistica, adesso c'ho montato gli XT idraulici ma credo che passerò all'XTR se trovo l'occasione, cmq guarda qua: http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/12/sort/7/cat/4/page/1
Il rapporto Qualità/Prezzo non ha paragoni, io ho risparmiato + di 250Eurozzi rispetto ad un'altra BC montata uguale... prendila :-? :-?
Grassie a tutti!!!!!
Sul sito dell'udacemilano dovresti trovare forse qualcosa.....
Credo milano faccia parte ancora del circuito Master Amico Più con le prov di varese e novara.