A.A.A. cercasi calendario gare locali

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
giogiò ha scritto:
Ehm.... :offtopic: come ti trovi con la KTM race Force???? E' una mia papabile ( a dire il vero la Race Action ma sono uguali tranne nei freni) insieme alla lee cougan e ala FRW. Ultimemente ho finalmente trovato un si vende di KTM nella mia zona ed ho potuto vederla. Bellissima :sbavon: !!!
La prima volta non ti piace, la seconda ti trovi bene, la terza... vai da dio baby...

Mi sono trovato benissimo, sia come telaio che come componentistica, adesso c'ho montato gli XT idraulici ma credo che passerò all'XTR se trovo l'occasione, cmq guarda qua: http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/12/sort/7/cat/4/page/1
Il rapporto Qualità/Prezzo non ha paragoni, io ho risparmiato + di 250Eurozzi rispetto ad un'altra BC montata uguale... prendila :-o :-? :-?

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
giogiò ha scritto:
Qualcuno sa di dirmi dove si può trovare (in rete e non) un calendario con le gare locali delle province di Milano e Pavia!!!! i sarà pur un modo per conoscerle preventivamente!!!
Grassie a tutti!!!!! :-o
Sul sito dell'udacemilano dovresti trovare forse qualcosa.....
Credo milano faccia parte ancora del circuito Master Amico Più con le prov di varese e novara.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo