A.A.A. cercasi bikers per uscite Castelli Romani / Formello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
come da titolo cerco compagni di uscite preferibilmente all mountain/enduro(non estremo) nei weekend sui sentieri dei Castelli Romani e/o Formello...

P.s.: la mia compagna ti viaggio al momento è una front "cattiva" con 150 mm di escursione

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Ciao, io ci vado spesso a Formello & co ma prevalentemente mattine da lunedì a venerdì, ho anch'io una front cattiva con 140mm, se ti liberi una mattina fammi un fischio che se sono libero usciamo insieme volentieri, sono abbastanza newbie, questo è l'ultimo giro che ho fatto per farti capire
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao, io ci vado spesso a Formello & co ma prevalentemente mattine da lunedì a venerdì, ho anch'io una front cattiva con 140mm, se ti liberi una mattina fammi un fischio che se sono libero usciamo insieme volentieri, sono abbastanza newbie, questo è l'ultimo giro che ho fatto per farti capire
Grazie mille in settimana mi viene difficile ma se riesco ti contatterò. A Formello non ci sono mai stato ma come testimonia il tuo video è indispensabile che io colmi questa lacuna assolutamente. Grazie ancora!!!:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: J.Pedro

J.Pedro

Biker hispanicus
19/2/21
343
332
0
41
Roma, Roma, Italia
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
È una bella palestra, ci sono diversi Trail con diverse caratteristiche, dal flow con i saltelli al più roccioso e tecnico, poi trovi sempre qualcuno, soprattutto il weekend puoi andarci tranquillamente da solo, sali al tuo ritmo e magari aspetti che arriva qualcuno che ti faccia da lepre :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: FX1

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Scusa per la risposta tardiva ma letta solo ora.
Io abito a pochi metri dai trail di formello e ci vado spesso anche nei ritagli di tempo ....
Il weekend mi capita spesso (in base ai vari impegni familiari e la scarsa disponibilità di tempo :-D) .... se vuoi scrivimi che ci organizziamo
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
351
595
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Tra i percorsi del bike park di Formello quali sono quelli più facili?
Non ci abito proprio vicino, ma l'intenzione di andarci c'è, però non vorrei fare tanta fatica e poi farmi male addosso al primo albero...
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Tra i percorsi del bike park di Formello quali sono quelli più facili?
Non ci abito proprio vicino, ma l'intenzione di andarci c'è, però non vorrei fare tanta fatica e poi farmi male addosso al primo albero...
Formello è una favolosa palestra .. i trail sono fattibili senza problemi con chicken line e senza passaggi della "morte" :-D .... ci si può andare con ogni bici ... quello che varia è la velocità con cui farli .... dopo ti mando messaggio privato cosi ti descrivo un po i vari percorsi se vuoi
 

Classifica mensile dislivello positivo