A A A cercasi BIKE (KAIO puoidirmi di piu sulla sintesi che vendi?)

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
A

Andre_1986

Ospite
attento non è da freeride!! è piu da xc o marathon quindi per un uso leggero!! Che tipo di freeride vuoi fare? pedalato solo discesa salti dropo....?
dovresti trovarne 1 con almeno 150 sia al posteriore che all'anteriore... se vuoi stare sui 1000 cerca una gemini del 2004 2005 o una big hit sono bici piu adatte al freeride di quella da te postata

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
lo so...hai ragione...però ho anke dei genitori molto poco dipsendiosi...per cui quelle resteranno per me un sogno...per ora......delle cose sotto i mille??.....uff come e difficile

A

Andre_1986

Ospite
sono uno studente e mi sono assemblato un mountain cycle sw da fr pesante con 200 al posteriore e una supert pro da 170 doppia piastra all'anteriore con molto meno di 1000 eurozzi!!!

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
non so come ringraziarti....molto probabilmente mi hai fatto rinascere....ancora un piccolo problemino....sto sito e in tedesco...nn capisco niente...grazieeeeee

A

Andre_1986

Ospite
appena capisco come si posano le foto la metto! non mi devi ringraziare! spero solo di esserti stato utile!! è un po difficile da capire come funziona all'inizio poi è veri easy da usare!!

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
se mi dai tutte le indicazioni per quello che devo comprare partendo da zero potrei anche venire da te e ringraziarti di persona........................:)...:)...:)................

A

Andre_1986

Ospite
se vuoi ci possiamo trovare e raidare assieme!!! vado a pranzo e dopo ti dico tutto (ovviamete sono indicazioni personali)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo