a.a.a. bikers di pescara cercasi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ciao a tutti dal 10 marzo dovrei scendere a pescara per un mese causa lavoro .......:arrabbiat: 2 co........ni ...........:medita:


vorresi trovare qualcuno per girare il fine settimana .........:il-saggi:

durante mi iscrivero' in qualche palestra per fare spinning .......:spetteguless:
e se sapete consigliarmene una conveniente ben venga......:i-want-t:


ringrazio tutti anticipatamente .........:celopiùg:...........
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
eilaaaaaa c'e' nessuno ..........?

nemmeno nei dintorni.......?


u signur .............

Ciao, purtroppo la sezione abruzzese ultimamente è quasi deserta. Comunque abbi pazienza prima o poi qualcuno si accorgerà del tuo messaggio e ti risponderà. Anche perché gli unici frequentatori di questa sezione sono della zona di Pescara o Chieti. Io sono più a nord, quasi al confine con le Marche, e frequento soprattutto Ascoli e dintorni. Solo che adesso lavoro anche di sabato e domenica quindi, anche volendo, non ti posso essere di aiuto. Spero che tu abbia la possibilità in ogni caso di conoscere un po' la nostra regione che merita veramente.
In bocca al lupo!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ciao a tutti dal 10 marzo dovrei scendere a pescara per un mese causa lavoro .......:arrabbiat: 2 co........ni ...........:medita:


vorresi trovare qualcuno per girare il fine settimana .........:il-saggi:

durante mi iscrivero' in qualche palestra per fare spinning .......:spetteguless:
e se sapete consigliarmene una conveniente ben venga......:i-want-t:


ringrazio tutti anticipatamente .........:celopiùg:...........

..in effetti in inverno ci si 'spegne' un po'...in ogni caso ti conviene tenere sotto controllo Gens d'abruzzistan...bene o male viene aggiornato con le uscite che si organizzano....x la palestra contatta Krasty qui sul forum...ne ha una in società... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: flavionus

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ciao a tutti dal 10 marzo dovrei scendere a pescara per un mese causa lavoro .......:arrabbiat: 2 co........ni ...........:medita:


vorresi trovare qualcuno per girare il fine settimana .........:il-saggi:

durante mi iscrivero' in qualche palestra per fare spinning .......:spetteguless:
e se sapete consigliarmene una conveniente ben venga......:i-want-t:


ringrazio tutti anticipatamente .........:celopiùg:...........

per il fine settimana...sabato.....ti puoi unire a noi......si esce ogni sabato alle 13.00, appuntamento a silvi, 8 km di pianura da pe.
Ci potrebbe scappare (sempre il sabato) anche un giro in montagna....
 
  • Mi piace
Reactions: flavionus

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Hola! Per la palestra fai come dice Pescecane, contatta Kratsy, è un amico che ha una palestra e viene in bici con noi......
Per le uscite tieni sottocontrollo Gens d'abbruzzistan e Pescara e d'intorni Xc dove.....
Di solito si esce ogni WE sia per giri XC, AM, e FR-DH.....
Io esco a volte, impegni permettendo, anche infrassetmanale a pausa pranzo ( 12-12:30 fino alle 15-15:30) nei dintorni di Pescara con giri Xc.....
Cmq quando sarai qui, basta che ti fai sentire sul forum, e sicuramente troverai qualcuno con cui girare.....
Inoltre con mezz'ora d'auto sei in montagna ed i percorsi non mancano così come bikers con cui aggregarsi.....
Ciao, Marco.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ho' provato a contattare Krasty ma non si collega da un bel po' .........

qualcuno mi sa' mettere in contatto ..............?

grazie .............


pero' la vostra sezione e' proprio morta ...........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
il vero problema è che molti bikers o finti bikers abruzzesi ormai comunicano solo su FACEBOOK...dicono che lì oltre ad avere dritte sulla mtb si riesce anche ad acchiappare qualche bella gnocca:smile::smile::smile::smile::smile::smile:poveri illusi............
e poi mischiare la bici con le donne??? sacrilegio......:il-saggi:
cmq in primaverà qualcuno tornerà vivo.....
io personalmente quelli che non riesco ad acchiappare sul forum li contatto telefonicamente tramite sms ( faccio parte della old school) .....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
il vero problema è che molti bikers o finti bikers abruzzesi ormai comunicano solo su FACEBOOK...dicono che lì oltre ad avere dritte sulla mtb si riesce anche ad acchiappare qualche bella gnocca:smile::smile::smile::smile::smile::smile:poveri illusi............
e poi mischiare la bici con le donne??? sacrilegio......:il-saggi:
cmq in primaverà qualcuno tornerà vivo.....
io personalmente quelli che non riesco ad acchiappare sul forum li contatto telefonicamente tramite sms ( faccio parte della old school) .....

zitto tu... :-) tu non sei old school ti troppi pochi anni sulle spalle... e sti sempre a pedalà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
zitto tu... :-) tu non sei old school ti troppi pochi anni sulle spalle... e sti sempre a pedalà


per old school mi riferisco al fatto che mi piace ancora comunicare con la gente o di persona o telefonicamente ( almeno senti il tono della voce.:smile::smile::smile:)...ormai tutti con sto faccialibro.........conosco persone che ne sono quasi drogate.............:razz:
e poi dopo ogni pedalata c'è anche la discesa......:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
il vero problema è che molti bikers o finti bikers abruzzesi ormai comunicano solo su FACEBOOK...dicono che lì oltre ad avere dritte sulla mtb si riesce anche ad acchiappare qualche bella gnocca:smile::smile::smile::smile::smile::smile:poveri illusi............
e poi mischiare la bici con le donne??? sacrilegio......:il-saggi:
cmq in primaverà qualcuno tornerà vivo.....
io personalmente quelli che non riesco ad acchiappare sul forum li contatto telefonicamente tramite sms ( faccio parte della old school) .....


dammi il link di facebook, se c'e' una sezione .............:il-saggi:

non mi tirate pacchi che io vengo con la mtb .......................:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo