Ciao raga, da oggi anch'io entro nella bolgia delle ruote grasse di mtb-forum, penso che per me saperne di mtb, telai, cambi, ruote e.... tecnica, può solo avvenire conoscendo altri personaggi di queste parti, per questo cerco compagni di avventura, anche perchè anche stare solo nella mia zona mi sta stretto (biella e dintorni) e sinceramente in compagnia ci si diverte di più.
Se c'è qualcuno per qualche scambio di idee da percorrere in compagnia, le ruote grasse non si fermano mai, oltre alla serra versante biellese, rive rosse e anfiteatro morenico d'ivrea potrei raccontarvi la mia anche sul sassello, finalese, arenzano, torinese e brianconnaise.
Che dire, son salito in mtb da poco più di un'anno e non riesco più a scenderci.
Se c'è qualcuno per qualche scambio di idee da percorrere in compagnia, le ruote grasse non si fermano mai, oltre alla serra versante biellese, rive rosse e anfiteatro morenico d'ivrea potrei raccontarvi la mia anche sul sassello, finalese, arenzano, torinese e brianconnaise.
Che dire, son salito in mtb da poco più di un'anno e non riesco più a scenderci.