A 41 anni la mia prima mtb!

4/11/15
0
0
0
Asti
Visita sito
Bike
Trek Remedy 9 27,5 2015
Ciao a tutti, come da titolo ho preso la mia prima bici, tolte quelle da bambino/ragazzino, dopo aver lasciato il mondo delle moto per sopraggiunti limiti di età!
Non potendo stare senza due ruote ho provato a fare qualche giro con la mtb di mio cugino...una stj da 26...e mi è subito piaciuto!
Ho quindi optato per una Trek Remdy 9 27,5 del 2015 che spero mi dia qualche soddisfazione, al momento non l'ho potuta provare a causa di un'operazione all'ernia inguinale...cercherò nel forum delle dritte su come guidare e settare il "mezzo" in attesa di scendere in campo.
Un saluto a tutta la comunità di mtb forum.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
6
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Benvenuto !

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito

dai che sei un giovincello!
io ho preso la mia piu' modesta trek 4300 a luglio di quest'anno dopo aver lasciato la graziella piu' o meno 35 anni fà (la mia protrusione discale , per fortuna, non mi impedisce ancora di tenere la moto).
la bici per me è stata una piacevolissima sorpresa dopo averla rifiutata per tutta la vita...
buona ripresa fisica! dopodichè....pedala e "scialati"!

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito

ps. io ho 46 anni

4/11/15
0
0
0
Asti
Visita sito
Bike
Trek Remedy 9 27,5 2015

Grazie...giovincello negli anta è vero!

Devo dire che anch'io l'ho rifiutata e mi allenavo con ginnastica corsa e pesi...mai la bici! Oggi mi ricredo anche perché la Mtb è diventata un mezzo molto tecnico e ti permette cose prima impensabili.

Mi divertirò sicuramente anche perché sarò in buona compagnia tra colleghi e vicini di casa tutti biker incalliti.

P.S.
Non ho più la moto da gara

Giova1982

Biker novus
14/11/15
20
0
0
42
Bologna
Visita sito
Benvenuto da un altro nuovissimo del forum.. e della mtb

dopo 17 anni di moto (gli ultimi 10 di triumph) e aver snobbato sempre la bici mi sto ritrovando a scoprire un mondo nuovo e davvero piacevole!

buone pedalate!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo