• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aò...ma sto fine settimana nun se fà gnente????????

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
io qualcosa la vorrei fare pero' devo sperare di non essere reperibile
ti aggiorno
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non posso...SImoncelli fa pomeriggio sia Sabato che Domenica..e i miei sono partiti...quindi niente da fare....sarà x il prox W:E.....così esco con la nuova biga e ve la faccio ''SOLO'' vedere........
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mario io domani farei qualcosa.. non sono reperibile, va bene tutto ma se per te è ok non svegliamoci all'alba. comunque ti chiamo entro stasera.

c'ho la gamba che gira!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
appena pronto tutto sarà fatto ! o-o

PS siccome è un quartiere in costruzione, c'è anche un bel percorso in MTB da ponte di nona fino ai castelli presumo, nelle ridenti vallate prenestine
 
appena pronto tutto sarà fatto ! o-o

PS siccome è un quartiere in costruzione, c'è anche un bel percorso in MTB da ponte di nona fino ai castelli presumo, nelle ridenti vallate prenestine

bello...così facciamo colazione da te, poi annamo a fà er giro de s.vittorino, dove - al termine - ce fermeremo a degustà vino e gnocchetti ar sugo de sarciccia (già testati da me e Gerry )
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
appena pronto tutto sarà fatto ! o-o

PS siccome è un quartiere in costruzione, c'è anche un bel percorso in MTB da ponte di nona fino ai castelli presumo, nelle ridenti vallate prenestine

ao ieri dopo la pedalata so stato li a ponte di nona a quel romaest... limortè ha bloccato tutto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo