9h di Bondo (TN) 7 luglio 2012

24hpassion

Biker perfektus
Purtroppo no.

Nel 2009 ci sono stato, anche se ho fatto finta di pedalare, ma l'ambiente è bellissimo, il percorso divertente, i ristori e accoglienza sono da 10.........e, hai ragione, il pacco gara è davvero interessante.

Ciao, in bocca al lupo!
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
2 anni fa avevan dato una cornice in legno con la foto se non sbaglio, l'anno scorso dei fantastici pantaloni a 3/4 e quest'anno la maglia manica lunga!!! ogni anno migliorano a differenza della maggior parte dei pacchi gara di altre gare!quest'anno è aperta anche a chi non ha il certificato medico agonistico ma anche a chi ha solo quello del medico di base (concorrendo però ad una classifica separata "amici della 9 ore" o qualcosa del genere!)
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
ok io sarò iscritto come " I rivèrs Bocenago" divisa prevalentemente verde come vedi nel mio avatar, la faccio in coppia quondo o vedi me o il mio socio! io ho una mtb prevalentemente nera e una lucetta rossa sul casco
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Prima endurance per me. Tantissimi complimenti all'organizzazione. Tanti addetti sul percorso sempre pronti ad intervenire. Ottimo percorso anche se nel tratto di discesa nel bosco dopo un po' il fondo ha ceduto e si sono fatte sentire le radici.
Una menzione speciale al fotografo di Giofoto che si è sciroppato tutta la gara e avrà fatto 15km a piedi per spostarsi su tutto il percorso, restando anche quando ha iniziato a piovere. Mitico!
Per quanto mi riguarda, non avendo fatto altre gare del genere e col senno di poi, sarei dovuto partire più piano. La gamba comunque non girava, i primi giri sono stati una piccola agonia. Finita comunque in 11 posizione solitaria e son contentissimo così.

P.s.: Ma quante belle figliole in quella valle?! Tra la Rampinada e la 9 ore mi son rifatto gli occhi :smile:
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
COMPLIMENTI !!!! se alla prima endurance arrivi 11° vuol dire che sei una bestia!!! un plauso anche da parte mia a giofoto che l'ho visto spostarsi veramente su tutto il percorso di gara non facendo così la "solita" foto con tutti e per tutta la manifestazioneio ho chiuso in 7^ posizione delle coppie ma non ero in giornata nè io nè il mio compagno di avventura! ho fatto il lancio e forse ho spinto un po' troppo nel primo giro e la colazione si è fatta sentire, ma temendo di restar senza benzina prima della fine tra i primi cambi ho continuato comunque ad alimentarmi nonostante li stomaco fosse in leggero subbuglio e fino alle 14-15 ho avuto questo malessere continuo mentre giravo, poi finalmente mi sono ripreso .... ed è iniziata la pioggia ..... e il freddo, al mio compagno di squadra sono iniziati i crampi e una volta si è pure fermato lungo il percorso così nelle ultime 2 ore abbiamo perso minuti preziosi ed alla fine, all'ultimo giro mi son lasciato tentare dal the caldo con i biscotti che offrivano al ristoro lungo il percorso tanto ormai il 5° posto a cui ambivamo era decisamente lontano!
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
penso rimarrà tutto invariato! il percorso secondo me è bello: scorrevole in gran parte, ma con qualche tratto con radici che lo rende un po' più tecnico in altri! quest'anno farò da spettatore, dimmi il n. di pettorale che magari ti faccio qualche scatto oltre al tifo! solitario?
ciao!
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
le salite a lungo andare si faranno sentire soprattutto quella con fondo un po' ghiaioso! cerca di prender la corsia dov'è più battuta ;-)
breve descrizione:
si parte su ciclabile in falsopiano, poi svosta a sx e si prende una stradina di campagna in leggera salita con fondo ben battuto (solo qualche sasso) svolta a dx discesina scorrevole poi di nuovo a sx per altra salitella strada sterrata di nuovo a dx per discesa prima tra case poi prati, poi inizio salita su prato con aumento pendenza in strettoia, svolta a dx (ristoro) poi a sx inizia salita che ti dicevo su fondo un po' ghiaioso...
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
.... (riprendo) poi discesina da lasciar andare in modo da recuperare un po in quanto dopo una leggera e breve salita scorrevole e una breve discesa si affronta uno strappetto asfaltato dal quale si svolta a dx e si affronta la discesa che in caso di pioggia potrebbe creare delle difficoltà vista la presenza di radici (tranquillo le previsioni metton bello! pure troppo! ci sarà da soffrire il caldo), finita la discesa c'è un bel tratto pianeggiante ove recuperare un po' o spingere se si han le gambe, poi saliscendi in pseudo single track, tratto perlopiù pianeggiante e poi discesa nella quale si può far senza toccare i freni in modo da esser bello lanciato per affrontare in modo lanciato l'ultima salita (asfaltata) che conduce alla zona cambio! spero di esser stato abbastanza informativo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo