...

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
tntgiallo ha scritto:
Un mio amico nel lontano 1990 ebbe da per fare un viaggio in mtb, ebbe l'affiancamento di Specialized, in quanto a sponsor tecnico e fornitore di mtb, infatti al tempo gli venne affidato un nuovissimo modello di Stumpjumper per fare alcuni test, imposti; il mio amico non aveva nozioni minime di mtb, e non era un ciclista professionista.

Mi chieso , adesso dopo anni, se io mi propongo a specialized, proponendomi per un viaggio con l'utilizzo e il test di una loro bike, seconod voi verrei scartato, e quali potrebbero essere i loro parametri di scelta per accettare o rifiutare la mia proposta?

se avete esperienze o opinioni in merito fatemi sapere....

mi sono spiegato da cani, spero che ci siamo capiti.....
1990?
Altri tempi...
Se vuoi proporti a Specialized devi fare un giaggio particolare per cui possano usare poi le foto per i cataloghi e per far vedere che le bici vanno d'appertutto e sono robuste: dovresti portarti un amico fotografo e scegliere un itinerario adatto al tipo di bici che dovresti provare.
Se riesci poi a vendere il viaggio a una rivista (magari il punto di partenza potrebbe essere questo per avere la/le bici....) è più facile riuscire ad avere i mezzi e gli accessori (Specy fa anche questi, lo sai no?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo