...

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
:-o Ciao tntgiallo,non ho idea di quanta gente ci sara' alla presentazione del viaggio,spero per lui molta,ma non essere timido....se saprai attendere il momento giusto presentati...è una gran bella persona,alla mano.....non dimenticare di fare un resoconto!!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
tntgiallo ha scritto:
sono troppo curioso di vederlo domani mattina (sabato) a brescia alla presentazione del viaggio.......

ma voi che lo conoscete meglio, quella di domani mattina in Loggia a Brescia sara una presentazione con mille e mille persone presenti con ragazzine che urlano e si steappano i vestiti per avere un autografo; con la presenza di televisioni varie, oppure una cosa da una 50 di appassionati?

Come ha detto el mair, Willy è una persona molto disponibile e alla mano, per niente gasato, anzi, da quel poco che lo conosco direi piuttosto umile e riservato. Spero anke io ke ci sia molta gente domattina a BS, così come spero ce ne sia molta stasera a Vigonovo (VE). Fatti sotto!
 

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
tntgiallo ha scritto:
c'era gia la notizia nel forum, quindi non aggiunto altro.......

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=18953


approposito, sabato sono stato alla presentazione:
pensavo qualcosa di diverso, invece era una cosa molto tecnica e esclusivamente di presentazione del viaggio, é stata cmq un occasione per sentirlo e vederlo di persona, mi é sembrata una grandissima persona, non solo sul lato sportivo, ma anche umano.
Una cosa che molto mi ha colpito e che poi ritornando a casa ci ho pensato l'enorme semplicita con cui ha presentato il viaggio, cioe non come un impresa, ma come fosse una cosa "normale" cioe nelle sue parole non ha dato molto il peso del viaggio che si stava apprestando a affrontare.
E poi altre piccole chicche che ho notato mentre parlava, ma che scrivendole non renderebbero, e si capirebbero solo sentendolo parlare di persona.

ciao ciao




:-) Mi fa' piacere che il suo messaggio ti sia arrivato forte e chiaro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo