...

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Mah...ti confermo che neanche Io ho mai sentito di differenze tra caschi da strada e mtb che vadano al di la del frontino...mi sembra strano che il casco che hai comprato sia dotato di un tale insulto alla ergonomia e te lo dico con un po' di apprensione perchè l' avevo "mirato" anche Io...spero Tu risolva e in ogni caso continuo a guardare questo forum...facci sapere

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Ciaooo, ma non c'è modo di abbassare o estendere un pochino l' imbottitura che sta proprio sopra al fottuto beccuccio??
Viceversa non so quanto "diplomatico" sia quel materiale carbon look ma penso che dovresti provare a schiacciare o "fresare" il beccuccio.
Grazie per le immagini...se lo vendi fallo sapere ieri lo ho provato in negozio e non avendo punti di pressione in quella zona non avevo capito che tu parlassi di quella parte.
Forse è davero una questione di abitudine al casco.... certo che un bandana sarebbe più comodo.
Ciao

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito

GRAZIE ANDREGATTO, ora è più chiaro.
In bocca al lupo all' autore del post, secondo me a furia di zuccate contro il muro dovrebbe poter riuscire ad ammorbidire lo "spuncione" !
Dai, scherzo, grazie anche a te! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo