tntgiallo ha scritto:Nonostante il mio odio per i caschi, ne devo proprio coprare uno perche voglio andare a fare un po di montagna, e in alcuni tratti per divertirsi un po e rischiare di me é necessario, ne ho provati un infinita ma tutti mi sembrano dei funghi in testa, fin che non ho trovato quello in oggetto, l'unico abbastanza compatto, e che esteticamente non fa quell'effetto fungo in testa.
Il mio dubbio, vista la cifra non indifferente ( 65euro circa) , il casco in questione é la versione da bdc, e non da mtb, di diverso dovrebbe avere solo che non ha la visiera, e poi non so se é proprio la scelta giusta?
voi che ne dite??? chi ne ha uno e che mi consigliate in alternativa???
grazie ciao
metto in allegato una foto per darvi un idea....
tntgiallo ha scritto:il casco é nuovo, prima di fargli modifiche pesanti vorrei capire se la versione da mtb preme di meno la fronte.
poi dicono di non far modifiche al casco non vorrei che perdesse la sua utilita ritoccandolo.
tntgiallo ha scritto:in effetti non ho la testa perfettamente tonda ma un po allungata
tntgiallo ha scritto:Nonostante il mio odio per i caschi, ne devo proprio coprare uno perche voglio andare a fare un po di montagna, e in alcuni tratti per divertirsi un po e rischiare di me é necessario, ne ho provati un infinita ma tutti mi sembrano dei funghi in testa, fin che non ho trovato quello in oggetto, l'unico abbastanza compatto, e che esteticamente non fa quell'effetto fungo in testa.
Il mio dubbio, vista la cifra non indifferente ( 65euro circa) , il casco in questione é la versione da bdc, e non da mtb, di diverso dovrebbe avere solo che non ha la visiera, e poi non so se é proprio la scelta giusta?
voi che ne dite??? chi ne ha uno e che mi consigliate in alternativa???
grazie ciao
metto in allegato una foto per darvi un idea....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?