900 Panorama? no more

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
se riesco a risolvere le mostruose lacune burocratiche, verrà ridotto a un comodino metallico lunedi presso Zampa demolizioni.
si porta dietro la gratitudine di tutti quelli che ha portato in cima alle colline, l'odio per il pilota che tentava di far traversi con quattro persone a bordo.

potete portargli dei fiori, se volete.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
max, io per fortuna non ci sono mai salito su quella specie di quattroruote ma solo vederla mi faceva paura...era molto rustica come autina...però aveva un certo tipo di fascino retrò...esprimo tutto il mio cordoglio...eheheh!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Non c'entro nulla essendo abruzzese :-)... ma non si può demolire un fiat 900 panorama :-(

E' inarrestabile... fa molto camionetta dei carbinieri anni 70/80...
motore della mitica fiat 850 (successivamente modificato e montato su a112, 127, panda, uno ecc.) indistruttibile :-)

Poi i suoi sedili in fintapelle :-).... solo la 600 multipla, il furgone volkswagen e il transit prima serie hanno tanto fascino... non la abbandonare in cambio di un moderno furgone senz'anima :-)

E' come togliersi una Fisher della prima ora (saldata da Ritchey) per passare ad unza fisher della trek :-)

Ciao Gianluca
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
gdelconte ha scritto:
Non c'entro nulla essendo abruzzese :-)... ma non si può demolire un fiat 900 panorama :-(

E' inarrestabile... fa molto camionetta dei carbinieri anni 70/80...
motore della mitica fiat 850 (successivamente modificato e montato su a112, 127, panda, uno ecc.) indistruttibile :-)

Poi i suoi sedili in fintapelle :-).... solo la 600 multipla, il furgone volkswagen e il transit prima serie hanno tanto fascino... non la abbandonare in cambio di un moderno furgone senz'anima :-)

E' come togliersi una Fisher della prima ora (saldata da Ritchey) per passare ad unza fisher della trek :-)

Ciao Gianluca
neanche tanto i giunti saltano come i tappi del spumante
 

mau68

Biker novus
20/2/06
1
0
0
milano
Visita sito
per il mio trasloco e per futuri piccoli trasporti. Chi ne avesse uno di cui vuole liberarsi mi scriva, pago il trapasso e faccio offerta. Zona nord Italia

Maurizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo