• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

achille

Biker grossissimus
L'idea di sgranare ancor di più è senz'altro buona, anche se sarà veramente dura arrivare ai ripetitori subito alla partenza e in apnea...ci vorrà un pò di intelligenza nel capire quanto si può spingere. Sicuramente dalla prossima settimana comincerò a prepararmi per queste salite spaccagambe che sono un pò il motivo della nove fossi.
..."dove achille è sceso"? achille ha solo fatto un tratto a piedi ...
... la modifica alla discesa sarà senz'altro positiva...la proveremo...
 

bikersgiant

Biker grossissimus

presto ci sarà anche il tracciato della 9 fossi new edition su google earth
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Spero proprio di riuscire a venire a Cingoli. Nonostante non abbia fatto una grande prestazione la scorsa edizione, mi sono divertito moltissimo e ho apprezzato davvero tanto la bellezza del percorso.
L'idea di cambiare ed allungare un pò per scremare prima della discesa subito dopo il motocross è una gran cosa. Effettivamente non aveva niente di difficile o di strano, ma fatta in mezzo a tanta gente mi ha rallentato molto.
 

achille

Biker grossissimus

Mi raccomando vieni che dobbiamo fargliela sudare quella lonza!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ma è possibile che ancora non avete capito che la storia della lonza è un'inciucio fra bikersgiants e il suo figlioccio prediletto Panda, Secondo voi come potranno un vecchietto come achille, un over 70kg come teora, altri non li conosco, ma è gia tutto scritto, io invertirei tutto, il premio lo darei all''ultimo dei forumendoli.
 

achille

Biker grossissimus

Dai teora....la gara è gara anche se si parte perdenti...e poi, come ho detto, deve sempre salire sul palco e...sudarsela!!
A l'ultimo dei forumendoli delle legnate gli diamo cos'ì impara ad allenarsi! ... sparema ben!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo